Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7436
- 36
- Femmina
- 6,227
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Io ho una foto con Roby_Mototelling e con Veronica#13 e il suo ragazzo !
In quella con il mucchio li avevo appena passati tutti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo ho una foto con Roby_Mototelling e con Veronica#13 e il suo ragazzo !
In quella con il mucchio li avevo appena passati tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma non stai male in sella...
Come ho scritto sopra dobbiamo imparare a portare la testa più vicina al semimanubrio... non è facile però...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Io ovviamente non sono un'esperta ma sulla tecnica ho lavorato tanto... Quello che mi ha aiutato molto è stato prendere dei punti di riferimento sulla moto per capire se sono messa bene o male, soprattutto con il busto e la testa 😉 bisogna provare ad avvicinare il mento alla mano
- Likes 1
Comment
-
Giusto! È lì il difficile....
- Likes 1
Comment
-
Eh sì, come diceva TTURBOJJ se non sbaglio, pensi di essere giusto poi vedi i video e le foto e capisci che non era vero, per questo i punti di riferimento sono molto importanti! Io so di essere messa bene se sento il braccio e il petto a contatto con il serbatoio e inevitabilmente porto avanti la testa...
Il problema è che poi a metà curva mi viene in mente e sono ad un metro dal semimanubrio
È l'abitudine che mi sono fatto in anni di moto...
- Likes 1
Comment
-
Ottimo! Ci provo anch'io
Il problema è che poi a metà curva mi viene in mente e sono ad un metro dal semimanubrio
È l'abitudine che mi sono fatto in anni di moto...
- Likes 1
Comment
-
Capisco, queste abitudini sono dure da modificare però puoi sempre prenderti del tempo per concentrarti su una cosa alla volta finché il movimento non diventa un automatismo e passare a quello successivo. Io ho fatto pistate e giri fuori porta unicamente concentrandomi sul ginocchio esterno o sul movimento dei piedi😂 probabilmente sembravo una scema ma ora mi viene senza neanche pensarciil metodo è quello giusto!
Ci provo! O per lo meno... Ci voglio provare!
- Likes 1
Comment
X
Comment