Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io parto da como il 4 tardo pomeriggio/sera in teoria, ho un amico che viene a curiosare che partirà il 5 mattina
Ciao! Io il 5 mattina giro quindi penso di partire il 4 pomeriggio ma forse a questo punto mi conviene scendere in macchina da sola così posso essere autonoma soprattutto per il rientro 😉 grazie comunque 😊
Ciao! Io il 5 mattina giro quindi penso di partire il 4 pomeriggio ma forse a questo punto mi conviene scendere in macchina da sola così posso essere autonoma soprattutto per il rientro 😉 grazie comunque 😊
ci sta dai ^^ magari ci si organizza meglio per la prossima volta
(con pulmino e bisarca? )
Buongiorno a tutti , avete visto il meteo ? danno -2 +8 di massima .. Non ho grande esperienza al Mugello , ma tengono le gomme con queste temperature ?
Buongiorno a tutti , avete visto il meteo ? danno -2 +8 di massima .. Non ho grande esperienza al Mugello , ma tengono le gomme con queste temperature ?
staremo a vedere!! piu che altro x otra mi preoccupa la notte in furgone
Comment