Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Io intendevo per la serata costata
no? Cercando di arrivare tutti in tempo...
Il 5 magari facciamo bis cmq.. anche se penso faremo apericenapaddock.. anzi... che portate? Solo cose tipiche della zona please... e qualcuno porti due taglieri
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Direi che la facciamo il 4.......
no? Cercando di arrivare tutti in tempo...
Il 5 magari facciamo bis cmq.. anche se penso faremo apericenapaddock.. anzi... che portate? Solo cose tipiche della zona please... e qualcuno porti due taglieri
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by kingblack View PostPer coloro che alloggiano al San Barnaba: è fattibile per voi parcheggiare un'auto con relativo rimorchio aperto con due moto sopra dove parcheggiate voi i furgoni?
Per coloro che alloggiamo da qualche altra parte: c'è un parcheggio privato in loco? Se si mi dite il nome dell'alloggio?
Sono stato indaffarato in questi giorni e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare una ricerca. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Buonanotte a tutti, belli e bruttiGreat savings on hotels in Buenos Aires, Argentina online. Good availability and great rates. Read hotel reviews and choose the best hotel deal for your stay.
Non ho chiesto ma vedendo dalle foto non sembrano esserci problemi di parcheggio qua 👀 ha prenotato la mia ragazza 🫡
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma che box! Vieni ai nostri gazebo e stiamo tutti insieme
*(Penso perché é proprio la prima pistata 🙃 nonsto più nella pelle 😱)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by maiuschio View Post
Cosa posso portare che farebbe comodo? Oltre al base che penso* sia, sedie, acqua, tavolo, magari mini frigo 👀 vedo se ho un gazebo anche io 🤣
Scherzi a parte... Fatti una lista di tutto quello che serve per te e per la moto ( abbigliamento completo e casco) poi ti servono termocoperte, se le hai, manometro, tanica per il rifornimento, imbuto o bricco per il rabbocco, prolunga elettrica.
Queste oltre a quello che hai scritto te è l'indispensabile... Poi vedrai in base alle tue esigenze quello da portare in più...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by maiuschio View Post
Cosa posso portare che farebbe comodo? Oltre al base che penso* sia, sedie, acqua, tavolo, magari mini frigo 👀 vedo se ho un gazebo anche io 🤣
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Porta la moto!
Scherzi a parte... Fatti una lista di tutto quello che serve per te e per la moto ( abbigliamento completo e casco) poi ti servono termocoperte, se le hai, manometro, tanica per il rifornimento, imbuto o bricco per il rabbocco, prolunga elettrica.
Queste oltre a quello che hai scritto te è l'indispensabile... Poi vedrai in base alle tue esigenze quello da portare in più...
- Likes 1
Comment
X
Comment