Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27-28 ottobre 2022 CREMONA MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostPS: arriverete già tutti gommati o qualcuno ha necessità di gommare in pista?
Se si, meglio che vi sentiate con Bergamo Gomme per accordarvi. Magari meglio ancora sarebbe arrivare la sera prima e lasciare giù la moto così da averla pronta appena arrivano i gommisti.
Comment
-
-
Mai provato le michelin. Se mi rimontano la moto dopo incidente e ci sono ancora posti,potrei essere dei vostri. Che gomma consigliate per un gsx-r 1000 2017?io ho usato sempre dunlop.
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostMai provato le michelin. Se mi rimontano la moto dopo incidente e ci sono ancora posti,potrei essere dei vostri. Che gomma consigliate per un gsx-r 1000 2017?io ho usato sempre dunlop.
Di gomme per la tua moto ce ne sono due modelli, le Power Cup2 che sono intagliate e omologate anche per strada e le Power slick2 se le userai solo in pista.
Fatti dare anche il Coupon per i turni quando acquisti le gomme...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Provaci!
Di gomme per la tua moto ce ne sono due modelli, le Power Cup2 che sono intagliate e omologate anche per strada e le Power slick2 se le userai solo in pista.
Fatti dare anche il Coupon per i turni quando acquisti le gomme...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View Post
Ora provo a sentire quando sarà pronta la moto.a con i coupon la pista quanto costa per capire? Ora provo a vedere anche che tipo di mescole ci sono
- Likes 1
Comment
X
Comment