Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho prenotato anche i turni, proprio pochi minuti fa, rimanevano per ogni turno circa 37/38 posti a turno, per chi deve ancora farlo secondo me conviene farlo ora.
Ho prenotato anche i turni, proprio pochi minuti fa, rimanevano per ogni turno circa 37/38 posti a turno, per chi deve ancora farlo secondo me conviene farlo ora.
Ah cazz.. forse è il caso che prenoti anche io.. prima di avere turno delle 9 di mattina e 18 di sera!
Comment