Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
-
Bel sabato anche per me con la "Banda" DDG, circuito strapieno di tendoni causa preparativi del WDW (... sti Ducatisti )
Mi ha fatto anche molto piacere essere usato da "riferimento mobile" per staccate assassine o sorpassi all'esterno dai CARI amici TTURBOJJ e mito22 durante i miei turni
Riguardo le Power Cup 2 solo complimenti, mi sono trovato molto bene nei 4 turni che ho fatto, al box Michelin ho fatto controllare le pressioni (il posteriore con quel gran caldo era salito parecchio di pressione) e dopo erano ancora meglio.
Per una 600 direi che siano gomme perfette (e sono omologate anche per strada)
Qui sotto il mio accampamento proprio di fronte a quello "ufficiale" DDG
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostBel sabato anche per me con la "Banda" DDG, circuito strapieno di tendoni causa preparativi del WDW (... sti Ducatisti )
Mi ha fatto anche molto piacere essere usato da "riferimento mobile" per staccate assassine o sorpassi all'esterno dai CARI amici TTURBOJJ e mito22 durante i miei turni
Riguardo le Power Cup 2 solo complimenti, mi sono trovato molto bene nei 4 turni che ho fatto, al box Michelin ho fatto controllare le pressioni (il posteriore con quel gran caldo era salito parecchio di pressione) e dopo erano ancora meglio.
Per una 600 direi che siano gomme perfette (e sono omologate anche per strada)
Qui sotto il mio accampamento proprio di fronte a quello "ufficiale" DDG
Sono davvero ottime le powercup2, anche per strada viaggi sempre sicuro e a un ritmo diabolico
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Eeeeeeeeh esagerato...riferimento in staccata...dai io ho preso te e un altro..era lui il mio riferimento..
dai che ci siamo divertiti
Sono davvero ottime le powercup2, anche per strada viaggi sempre sicuro e a un ritmo diabolico
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Dov'è il missile?
Il Volterrano si è divertito a bestia
È stato proprio un bel fine settimana, non è venuto fuori un tempo di rispetto....ma la compagnia è stata molto più gratificante del tempone
- Likes 3
Comment
X
Comment