Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Post
Ottimo, Michelin Italiana ho una domanda: può partecipare mio figlio 17nne con patente A1 e licenza sport FMI?
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Guarda ti direi una cosa di cui non sono sicuro al 100%, quindi ti prego di scrivere a segreteria@gppowercup.com
Comment
-
Michelin Italiana ho scritto alla segreteria ma ho una nuova domanda: qualche anno fa il gommista da cui acquistai i pneumatici per i Michelin Days mi diede gratuitamente dei buoni per dei turni in pista: funziona ancora così? Ci sono gommisti convenzionati? Sono di Ravenna
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostMichelin Italiana ho scritto alla segreteria ma ho una nuova domanda: qualche anno fa il gommista da cui acquistai i pneumatici per i Michelin Days mi diede gratuitamente dei buoni per dei turni in pista: funziona ancora così? Ci sono gommisti convenzionati? Sono di Ravenna
Comment
-
Anche io se riesco faccio entrambi i giorni, @michelin italiana, le gomme si possono cambiare anche in pista quel giorno? Per la Rs660 quali gomme consigliate che vadano bene anche per utilizzo stradale? Grazie
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,577
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport