Originally posted by Folklorista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Io le prendo normalmente da pneusgiovo oppure cerco all'occorrenza fornitori che le hanno...
Quello che hai segnalato tu non lo conosco proprio...
Ho visto su fb che c'è un gommista sardo che sembra essere molto fornito, a Macomer, diego cossu mi pare.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9311
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Originally posted by stenky87 View Post
Se ti servono gomme dimmi che sentiamo il mio amico sardo, mi ha consegnato 4 treni settimana scorsa.
invece ho trovato online questi due siti a prezzi vantaggiosissimi..forse troppo..Sigomme e ancor meglio Gomma planet,
ma sono siti che qualcuno ha gia' usato? o sono fregature? anche se non sembrerebbero..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
in realta' l'ho visto su Fb..ma le tiene fuori impilate, al sole....non lo so'..mi convince poco..magari erano solo foto cosi'.occasionali.
invece ho trovato online questi due siti a prezzi vantaggiosissimi..forse troppo..Sigomme e ancor meglio Gomma planet,
ma sono siti che qualcuno ha gia' usato? o sono fregature? anche se non sembrerebbero..
Da gomma planet ho ordinato parecchie volte senza problemi, unica rottura che spesso consegnano le gomme spaiate, ant e post arrivano con 2 corrieri diversi
- Likes 2
Comment
-
-
in realta' l'ho visto su Fb..ma le tiene fuori impilate, al sole....non lo so'..mi convince poco..magari erano solo foto cosi'.occasionali.
- Likes 1
Comment
-
Comunque si le lascio fuori cosi chiunque voglia passa e se le prende
Comment
-
Originally posted by guercio92 View Post
Ti rispondo solo perchè almeno 10 persone mi hanno girato la tua risposta. Le gomme le avevano appena scaricate, come pensi che viaggino le gomme?.
Comunque si le lascio fuori cosi chiunque voglia passa e se le prende
In ogni caso, consiglio da "venditore" ,se le fotografi in un altra situazione, forse eviti questi fraintesi..
cordialmente
alessandro
spero di essere tuo cliente quanto prima, allora..
- Likes 1
Comment
X
Comment