Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by TTURBOJJ View Postse se se mi tuffo tutto vestito poi faccio da arredamento al fondo della piscina
Ck swimming pool
gbianchi ho fatto anche un timelapse del lavoro di oggi..poi se riesco lo posto anche se ho l'officina sotto sopra avendo un trasloco fatto da poco ho deciso che la sistemazione la farò ad agosto in ferie.. così magari ultimerò anche il progetto per pomposa..oramai ho smania di provarla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostAllora lavoretto pronto anche per Misano...e michelin ovviamente..chi mi aiuta a pubblicare il video?
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Vogliamo vedere il video!
Ma ti gommi tu i cerchi? BRAVO!
ho fatto un time lapse con la preparazione della moto in garage da me....compreso di gommatura solo che non ho ancora capito come fare a caricarlo sul forum... sono pessimo...magari se il boss mito22 mi aiuta...sarebbe il top visto che li ha
Comment
-
-
-
Originally posted by gbianchi View Post
confermo Gabe75
il ristorante in questione si chiama L'Angelo Azzurro, a Misano adriatico, vicinissimo al circuito.
Ristorante carne, pesce, pizzeria e anche senza glutine per me che soffro di celiachia, ottime recensioni e prezzi ragionevoli
L'Angelo Azzurro è un ristorante pizzeria a misano Adriatico dove potrete gustare una deliziosa pizza al metro, pizze classiche, al kamut e piatti per celiaci
per ora conto 11 persone, aspetto un paio di giorni se arrivano ulteriori conferme e poi prenoto per sabato sera se vi piace il posto
- Likes 2
Comment
X
Comment