Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
io vorrei.. ma con le road 6 non so quanto potrò andare
L'anno scorso, sei stata un caso 'eccezionale' grazie a Davide e a quel che avevi fatto qua nel test delle Road 5, ma per girare davvero serve essere equipaggiati con:
PNEUMATICI CONSENTITI PER L’INGRESSO IN PISTA:- MICHELIN – POWER Performance , POWER SLICK 2
- MICHELIN – POWER CUP EVO, POWER CUP 2
- MICHELIN POWER Power GP, POWER Rain
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Magari dico una fesseria ma da come ho letto si possono acquistare solo 4 turni e non 8 x una giornata....È così?
Sinceramente non abbiamo previsto quella eventualità. Senti la segreteria per sicurezza: segreteria@gppowercup.com
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View Post
A fine luglio faresti 8 turni?????
Sinceramente non abbiamo previsto quella eventualità. Senti la segreteria per sicurezza: segreteria@gppowercup.com
- Likes 3
Comment
-
No Tatiana, le Road 6 non sono ammesse per la 'pistata'.
L'anno scorso, sei stata un caso 'eccezionale' grazie a Davide e a quel che avevi fatto qua nel test delle Road 5, ma per girare davvero serve essere equipaggiati con:
PNEUMATICI CONSENTITI PER L’INGRESSO IN PISTA:- MICHELIN – POWER Performance , POWER SLICK 2
mi sa che per quest’anno passo mi tengo le Road6 per i lunghi viaggi ma al prossimo giro vado di PowerGP
grazie Fabio
- Likes 2
Comment
-
No Tatiana, le Road 6 non sono ammesse per la 'pistata'.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Per uso poi anche stradale su Aprilia rs660 quale gomma mi consigliate?
Le Power GP.. le sta provando Stefano.... che come penso tu abbia visto.. anche su strada va più forte che molta gente in pista.. quindi le frusta...
Power GP? Proviamole!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sono in ordine dal PIU' RACING al meno.....
Le Power GP.. le sta provando Stefano.... che come penso tu abbia visto.. anche su strada va più forte che molta gente in pista.. quindi le frusta...
Power GP? Proviamole!!
- Likes 2
Comment
X
Comment