Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power GP? Proviamole!!
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
ora a quanti km sei?
Come sempre non dico i Km che sono riuscito a fare....Ricordatevi che sono uno sciupagomme e non mi durano mai per "milioni di km" ...
Ti posso dire che non mi hanno deluso come percorrenza... Anzi... forse sono riuscito a fare qualche km in più dei Power 5...
Fino alla fine sono state ottime gomme! Per me Promosse! E le rimonto di sicuro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Un po' ne ho fatti.....
Come sempre non dico i Km che sono riuscito a fare....Ricordatevi che sono uno sciupagomme e non mi durano mai per "milioni di km" ...
Ti posso dire che non mi hanno deluso come percorrenza... Anzi... forse sono riuscito a fare qualche km in più dei Power 5...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Un po' ne ho fatti.....
però mi hai convinta Ste direi che meritano assulatemente di essere provate
- Likes 1
Comment
-
ahahah ma no dai era per rendermi un pò conto di quanto potrebbero durare.. diciamo che per me è importante altrimenti sarei a cambiare gomme ogni mese
Non c'è una 'ricetta' generica.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Sei un WILD OPEN! Grande Stefano, importante è che appunto per te siano promosse e che tu abbia voglia di rimontarle, questo è il vero e grande risultato per noi.
E se qualcuno ha dei dubbi, secondo me è il momento di provarle
- Likes 1
Comment
-
ahahah ma no dai era per rendermi un pò conto di quanto potrebbero durare.. diciamo che per me è importante altrimenti sarei a cambiare gomme ogni mese
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ovviamente il consumo gomme dipende da moltissimi fattori, non ultimo il peso del pacchetto 'moto/pilota' o lo stile di guida o la cavalleria da scaricare a terra (per il posteriore) e per l'anteriore l'aggressivtà nell'utilizzo dei freni.
Non c'è una 'ricetta' generica.
- Likes 1
Comment
-
Considerando che Michelin migliora continuamente i suoi prodotti dal GP non mi aspetterei meno...poi come di Fabio, non c'è una ricetta esatta, dipende da stile di guida, tipo di mezzo e, soprattutto, pressioni di esercizio.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
guarda, con le RS, che sono il modello precedente, andavo oltre i 7.000km, il mezzo non aveva molti cavalli (solo 100cv), non come quello di Gabe, ma un sacco di coppia (185nm) che scaricavo regolarmente in ogni uscita di curva.
Considerando che Michelin migliora continuamente i suoi prodotti dal GP non mi aspetterei meno...poi come di Fabio, non c'è una ricetta esatta, dipende da stile di guida, tipo di mezzo e, soprattutto, pressioni di esercizio.
Comment
X
Comment