Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power GP? Proviamole!!
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ma le Cup2 non soffriranno problemi a mantenere la temperatura? rispetto al GP intendo...
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti! esco leggermente off topic dalla discusione sulle GP per fare una domanda :
ho appena montato le Michelin Power Cup2 sulla mia RSV4 2021, le gomme vanno bene ma non riesco ancora a fidarmi dell'anteriore.... con le Supercorsa SP V3 ero in perfetta sintonia e mi permettevano di fare quello che volevo...
sarà perchè essendo più "spinte" hanno bisogno di essere tenute sempre in temperatura ottimale? vanno modificate le pressioni rispetto a Pirelli?
giovedì prossimo le provo a Cremona e vedo come si comportano in pista....
Comment
-
Originally posted by Folklorista View PostBuongiorno a tutti! esco leggermente off topic dalla discusione sulle GP per fare una domanda :
ho appena montato le Michelin Power Cup2 sulla mia RSV4 2021, le gomme vanno bene ma non riesco ancora a fidarmi dell'anteriore.... con le Supercorsa SP V3 ero in perfetta sintonia e mi permettevano di fare quello che volevo...
sarà perchè essendo più "spinte" hanno bisogno di essere tenute sempre in temperatura ottimale? vanno modificate le pressioni rispetto a Pirelli?
A che pressioni le hai gonfiate?
Comment
-
Originally posted by Folklorista View PostBuongiorno a tutti! esco leggermente off topic dalla discusione sulle GP per fare una domanda :
Comment
-
Originally posted by Folklorista View Postproverò a fidarmi! le tengo a 2.2 ant e 2.4 post, come ho sempre fatto anche con Pirelli/metzeler
Mi rendo conto che sono molto soggettive le pressioni ( o meglio...le reazioni che vogliamo sentire per avere fiducia)
Comment
X
Comment