Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power GP? Proviamole!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
La chiantigiana è proprio una bella strada..... sia come panorami che come fondo Provala appena vieni in zona
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma sicuramente l’ho gia fatta l’anno scorso perche avevamo fatto le strade del Chianti in due tempo ad ottobre.. per il gallo ora ricordo vagamente.. sta sulla strada principale ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma sicuramente l’ho gia fatta l’anno scorso perche avevamo fatto le strade del Chianti in due tempo ad ottobre.. per il gallo ora ricordo vagamente.. sta sulla strada principale ?
- Likes 1
Comment
-
Ma allora ci sei passata davanti per forza... si è sulla piazzetta di Castellina in chianti. Li si fermano tutti i motociclisti....Originally posted by Aurora92 View Post
Ma io qualcosa mi ricordo! Ho la vaga sensazione che ci siamo urlate nelle orecchie “uh guarda un gallo” 😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
I profili e le sensazioni alla guida per me sono diversi
(Tra Pirelli-Metzeler e Michelin) e con questo non voglio dire che una marca è meglio di un'altra, per me sono da provare. Considera che fino ad un paio di anni fa anch'io avevo solo uno sbiadito e poco felice ricordo di Michelin, montai le Power CUP 2 in pista e poi le ho finite su strada....mi sono ricreduto alla grande!
Tra le Power CUP 2 e queste GP usandole su strada io ho percepito solo un po' meno velocità di inserimento ( anteriore) e un grip sempre eccellente in tutte le altre situazioni (sia anteriore che posteriore)....
Qui è dopo essere stato dietro ad un R1 e un Ducati V4S ( e averli anche spinti )
Gomme, moto e pirlota più che soddisfatti
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Si che le ho provate... Michelin di pari livello secondo me sono le Power CUP 2 Per girare su strada e basta non sono da meno queste Michelin Power GP.
I profili e le sensazioni alla guida per me sono diversi
(Tra Pirelli-Metzeler e Michelin) e con questo non voglio dire che una marca è meglio di un'altra, per me sono da provare. Considera che fino ad un paio di anni fa anch'io avevo solo uno sbiadito e poco felice ricordo di Michelin, montai le Power CUP 2 in pista e poi le ho finite su strada....mi sono ricreduto alla grande!
Tra le Power CUP 2 e queste GP usandole su strada io ho percepito solo un po' meno velocità di inserimento ( anteriore) e un grip sempre eccellente in tutte le altre situazioni (sia anteriore che posteriore)....
Qui è dopo essere stato dietro ad un R1 e un Ducati V4S ( e averli anche spinti )
Gomme, moto e pirlota più che soddisfatti
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ottimo !! Ti ringrazio molto !!! Per ora le mie preferite sono le metzeler per feeling sia a livello tenuta che guidabilità! Le Michelin mi mancano quindi tu che hai provato le Power Gp E le power Cup 2 quali mi consiglieresti ? (Non esco con pioggia ) e solo per moto uso stradale
- Likes 1
Comment
X
Comment