Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power GP? Proviamole!!
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
grandissimo Steeeeeee porta in alto la bandiera Michelin per noi
allora allora raccontaci qualcosina di piu che io sono curiosissima
domanda fondamentale da grande macinatrice di km, quanti ne prevedono queste?
Dopo i primi 600 km si stanno comportando bene e non ho visto consumo anomalo, anzi, rispetto a quanto vedo di solito.... meglio del previsto...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Queste sono molto più sportive rispetto alle tue Road6, quindi non credo possano arrivare a fare percorrenze esagerate....
Dopo i primi 600 km si stanno comportando bene e non ho visto consumo anomalo, anzi, rispetto a quanto vedo di solito.... meglio del previsto...
- Likes 3
Comment
-
Ma quindi se un giorno dovessi scegliere delle gomme uso strada/pista queste potrebbero andarmi bene???
pista. (Più o meno le percentuali sono quelle, non sono proprio sicuro)
Comunque anche a Misano quando c'eri anche tu in tanti avevano le Power GP, qualcuno girava anche forte...
- Likes 1
Comment
-
Queste sono perfette per un uso 70% strada e 30%
pista. (Più o meno le percentuali sono quelle, non sono proprio sicuro)
Comunque anche a Misano quando c'eri anche tu in tanti avevano le Power GP, qualcuno girava anche forte...
- Likes 2
Comment
-
Sicuramente! Sono da provare...
ieri andando a ritirare il monster dal meccanico mi diceva che lui ha sempre montato Michelin e che appunto ora ha le Power gp da sostituire però si è trovato molto molto bene
- Likes 1
Comment
-
Guarda ho deciso! Saranno le prossime gomme che proverò!
ieri andando a ritirare il monster dal meccanico mi diceva che lui ha sempre montato Michelin e che appunto ora ha le Power gp da sostituire però si è trovato molto molto beneOriginally posted by Tati90 View Post
Questo ci piace
attendo altre uscite
- Likes 1
Comment
X
Comment