Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io provai le Road4 Trail... fantastiche... se tanto mi da tanto le 6 sono paurose
Il mio amico Francesco che era con noi a Pescasseroli è innamorato della serie Road... e giusto 2 giorni prima della 20.000 pieghe ha montato anche lui le Road 6 e non faceva che parlarmene bene... ed hai visto che moto che ha e quanto va*
*Crosstourer 1200 e con passo decisamente veloce
Sisi, ho visto come viaggia Sicruamente è una bella serie di gomme. A me dispiace un po' l'idea di una gomma 'multi-purpose' durante la stagione, però. Durante l'inverno o per meta stagione si, ok. Ma durante l'estate quando si può tirare a me viene voglia di una gomma fatta apposta per una guida sportiva nei condizioni ottimi. Ogni tanto pioverà ed uno deve rallentarsi perchè la gomma sportiva non è fatta per la bagnata. Ma si recupera nelle giornate belle
Le road 6 mi hanno veramente stupita e sono delle stra gomme! Non avevo mai provato Michelin e sono rimasta super contenta!!!
Ottimo Arianna. ne siamo contenti. Siamo sicuri dei nostri prodotti e questo ha davvero dei feedbacks strepitosi dalla rete vendita. Ma ci fa sempre piacere leggere questi commenti.
Sisi, ho visto come viaggia Sicruamente è una bella serie di gomme. A me dispiace un po' l'idea di una gomma 'multi-purpose' durante la stagione, però. Durante l'inverno o per meta stagione si, ok. Ma durante l'estate quando si può tirare a me viene voglia di una gomma fatta apposta per una guida sportiva nei condizioni ottimi. Ogni tanto pioverà ed uno deve rallentarsi perchè la gomma sportiva non è fatta per la bagnata. Ma si recupera nelle giornate belle
Quindi ti sono piaciute anche su moto più sportive rispetto alle BMW su cui le avevi provate al lancio al lago d'Iseo!
Ottimo Arianna. ne siamo contenti. Siamo sicuri dei nostri prodotti e questo ha davvero dei feedbacks strepitosi dalla rete vendita. Ma ci fa sempre piacere leggere questi commenti.
Si sì, sono rimasta davvero contenta! Sicuramente proverò anche altre tipologie di gomme più strada/pista che mi avete già consigliato!
Comment