Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road 5… ce la faranno ancora?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
si infatti non possono essere eterne ma penso che ai 15k arrivino ahahahah
è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post
Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua.
Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto
A presto e buon viaggio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ciao Tati90
è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post
Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua.
Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto
A presto e buon viaggio
abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Fabio, ti ringrazio tantissimo, bè non posso non essere entusiasta di queste gomme pazzesche e come vedi le sto consumando bene e ben volentieri
abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?
Poi penso che sia difficile prevedere.... ci sono tante variabili.. ma se sei a quel chilometraggio.... adesso.. direi che ce la faranno su su...
Comment
X
Comment