Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si infatti non possono essere eterne ma penso che ai 15k arrivino ahahahah
Ciao Tati90
è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post
Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua. Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto
Ciao Tati90
è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post
Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua. Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto
A presto e buon viaggio
Ciao Fabio, ti ringrazio tantissimo, bè non posso non essere entusiasta di queste gomme pazzesche e come vedi le sto consumando bene e ben volentieri
abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?
Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....
Avendo fatto tratti di strada con Tati90 posso confermare 2 cose, una che sul bagnato si sente proprio a suo agio, lo si vede dal ritmo che riesce a tenere in scioltezza e in ultimo, ma non meno importante, sull'asciutto lei spinge e va forte davvero;considerando poi che la 821 è tutta coppia anche la spalla ha lavorato molto molto bene.
Ciao Fabio, ti ringrazio tantissimo, bè non posso non essere entusiasta di queste gomme pazzesche e come vedi le sto consumando bene e ben volentieri
abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?
Daghe.. le Michelin sono con te.. secondo me ce la fai.
Poi penso che sia difficile prevedere.... ci sono tante variabili.. ma se sei a quel chilometraggio.... adesso.. direi che ce la faranno su su...
Comment