Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Road 5… ce la faranno ancora?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao amici!!!
Vi scrivo per chiedere un parere a voi esperti… a maggio ho ricevuto le gomme Michelin Road 5 grazie a @michelin Italiana che me le ha date per provarle…montate immediatamente senza attendere un secondo, attualmente le ho da 4 mesi e ci ho già fatto 12.500 kilometrini in tutti i tipi di condizioni, pioggia, freddo, sterrato ecc… gomme stupende
siccome tra qualche giorno dovrò affrontare l’ultimo lungo viaggio dell’anno volevo chiedere se secondo voi in questo stato potrebbero reggere ancora altri 4/5000km?????
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao amici!!!
Vi scrivo per chiedere un parere a voi esperti… a maggio ho ricevuto le gomme Michelin Road 5 grazie a @michelin Italiana che me le ha date per provarle…montate immediatamente senza attendere un secondo, attualmente le ho da 4 mesi e ci ho già fatto 12.500 kilometrini in tutti i tipi di condizioni, pioggia, freddo, sterrato ecc… gomme stupende
siccome tra qualche giorno dovrò affrontare l’ultimo lungo viaggio dell’anno volevo chiedere se secondo voi in questo stato potrebbero reggere ancora altri 4/5000km?????
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe.. le Michelin sono con te.. secondo me ce la fai.
Poi penso che sia difficile prevedere.... ci sono tante variabili.. ma se sei a quel chilometraggio.... adesso.. direi che ce la faranno su su...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ok, quindi 7mm e non 9, meglio perché come ha scritto Fabio hai più margine di quello che avevo calcolato, riesci a misurare con precisione? perché se hai 2mm sopra il tallone d'usura ce la fai sicuramente
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
devo trovare un metro per poterlo fare, spero ci siano i 2 mm senno è un casotto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
più che un metro ci vorrebbe un calibro....in realtà c'è un sistema casalingo, la moneta da 1euro ha il bordo "giallo" spesso 3mm, mettilo nell'intaglio, non sulla tacca d'usura, e guarda se scompare (1mm è il limite di legge ma se stai rientrando non ti preoccupare, l'importante è non restare a piedi).
Comment
X
Comment