Ciao,
torno da due giorni a Misano, e ho una domanda per Michelin Italiana .
Il primo giorno ho usato una CUP 1 all´anteriore e non ho mai avuto un problema di "stabilitá " di nessun tipo.
Il secondo giorno ho montato per la prima volta la CUP 2 e al carro (curva 14) entrando frenato come con la CUP 1 ho rischiato piú volte la chiusura di anteriore.
Tra le due gomme c´é una differenza di profilo importante?
É la prima volta che chiudo un anteriore e le condizioni erano: stessa moto, stesse sospensioni, stesse pressioni, stessa pista stesso caldo.
Allego due foto di come hanno lavorato le gomme, con passo 1,47 per entrambe
La scelta di un profilo diverso a cosa é dovuta dove dovrebbe essere il miglioramento?
Grazie
torno da due giorni a Misano, e ho una domanda per Michelin Italiana .
Il primo giorno ho usato una CUP 1 all´anteriore e non ho mai avuto un problema di "stabilitá " di nessun tipo.
Il secondo giorno ho montato per la prima volta la CUP 2 e al carro (curva 14) entrando frenato come con la CUP 1 ho rischiato piú volte la chiusura di anteriore.
Tra le due gomme c´é una differenza di profilo importante?
É la prima volta che chiudo un anteriore e le condizioni erano: stessa moto, stesse sospensioni, stesse pressioni, stessa pista stesso caldo.
Allego due foto di come hanno lavorato le gomme, con passo 1,47 per entrambe
La scelta di un profilo diverso a cosa é dovuta dove dovrebbe essere il miglioramento?
Grazie