Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by MontaR1 View Post
Io posso solo il martedì, e comunque si riesce a girare lo stesso ... Non sicuramente come la disponibilità durante il week end ma alla fine qualche gioia me la riesco a togliere pure io. Comunque partecipare ad uno di questi eventi deve essere veramente bello ... Chissà che questo 2022 non mi regali un sabato e domenica di ferie ...
Si bello anche per la compagnia!
- Likes 1
Comment
-
Gabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...Last edited by mito22; 16-09-21, 14:31.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Eh si il problema è che noi inauguriamo il Natale in quel periodo e’ zona rossa per le ferie ... oltretutto e’ we ... comunque io provo 🤞🤞🤞
vabbè meglio a ottobre che a dicembre no? tanto le ferie le devi fare cmq no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Scusa se faccio l'avvocato del diavolo.. ma la moto come la porti a valle?
vabbè meglio a ottobre che a dicembre no? tanto le ferie le devi fare cmq no?
ingegno tranquillo !!!😎
- Likes 1
Comment
X
Comment