Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va.. noi saremo là a sudare e fare fatica... tu con l'aria condizionata a sorridere.. vuoi mettere?
mia tuta ad agosto ad Adria... nemmeno il caldo ho sentito...ero troppo felice!!! 😍😍😍😍comunque vi penserò intensamente... e sara cm fossi lì con tutti voi!!! Sarò felicissima... nn e’ vero sarò in lutto e m balenerà nella mente d far chiamare qualcuno per finto pacco bomba così potrò scappare dal negozio per raggiungervi... 😂😂 (sto scherzando amo il
mio lavoro se qualcuno dell azienda fa parte del gruppo nn riferisca😂😂😂)
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Che fortuna che ho😂😂😂... tra parentesi L aria condizionata non la sopporto proprio...!!! Stavo così bene dentro la
mia tuta ad agosto ad Adria... nemmeno il caldo ho sentito...ero troppo felice!!! 😍😍😍😍comunque vi penserò intensamente... e sara cm fossi lì con tutti voi!!! Sarò felicissima... nn e’ vero sarò in lutto e m balenerà nella mente d far chiamare qualcuno per finto pacco bomba così potrò scappare dal negozio per raggiungervi... 😂😂 (sto scherzando amo il
mio lavoro se qualcuno dell azienda fa parte del gruppo nn riferisca😂😂😂)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MontaR1 View Post
Per chi lavora il sabato e domenica questi eventi sono una fitta al cuore... 😭 Non si può avere tutto dalla vita ...
Anzi... ovviamente prenotare la pista nel w.e. costa MOLTO di più che infrasettimanale...
- Likes 1
Comment
X
Comment