Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by matz View PostRagazzi scusate una domanda: quando apriranno le iscrizioni x i power days, come bisogna fare? È necessaria la fattura di acquisto gomme o qualcos'altro di simile?
Non ho mai partecipato a niente di simile e mi piacerebbe esserci all'evento dato che ho comprato le PowerGP apposta x andare in pista
A presto
- Likes 2
Comment
-
manca poco più di un mese ai Michelin days!
Maaaa... quest'anno per caso ci sarà una pilotessa DDG invitata come era stato negli anni passati? Michelin Italiana ci puoi dire qualcosa al riguardo?
Dave.... in tal caso porti meeee?!
Scusate la sfrontatezza / paraculaggine neh, di solito sono timida e non mi propongo mai per gli eventi pistaioli .... ma i Michelin Days sono il top!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postmanca poco più di un mese ai Michelin days!
Maaaa... quest'anno per caso ci sarà una pilotessa DDG invitata come era stato negli anni passati? Michelin Italiana ci puoi dire qualcosa al riguardo?
Scusate la sfrontatezza / paraculaggine neh, di solito sono timida e non mi propongo mai per gli eventi pistaioli .... ma i Michelin Days sono il top!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postmanca poco più di un mese ai Michelin days!
Comment
X
Comment