Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO
Collapse
X
-
-
-
Io ho già segnato il w.e. come impegnato eh! Michelin Italiana allora mi prendete? MI fate davvero fare un pò di giri con qualcuno che mi segua?
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi scusate una domanda: quando apriranno le iscrizioni x i power days, come bisogna fare? È necessaria la fattura di acquisto gomme o qualcos'altro di simile?
Non ho mai partecipato a niente di simile e mi piacerebbe esserci all'evento dato che ho comprato le PowerGP apposta x andare in pista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matz View PostRagazzi scusate una domanda: quando apriranno le iscrizioni x i power days, come bisogna fare? È necessaria la fattura di acquisto gomme o qualcos'altro di simile?
Non ho mai partecipato a niente di simile e mi piacerebbe esserci all'evento dato che ho comprato le PowerGP apposta x andare in pista
Se tu le avessi già comprate.. avvisa il tuo gommista.. che ti tenga via un coupon quando arriveranno!Last edited by mito22; 27-04-21, 16:33.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
DI SOLITO..... quando compri le gomme.. il tuo gommista ti dà un coupon con un codice personale..... con quello vai sul sito dei michelin power days che verrà creato e ti registri mettendo i tuoi dati, selezionando gli orari dei turni e OVVIAMENTE mettendo il codice del coupon..
Se tu le avessi già comprate.. avvisa il tuo gommista.. che ti tenga via un coupon quando arriveranno!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matz View Post
Porco cane, le ho comprate l'anno scorso da rivenditore ufficiale ma non mi hanno dato nessun coupon...
- Likes 1
Comment
X
Comment