Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Si Gabe, anche se ovviamente come ormai siamo abituati, purtroppo, è un pò tutto un 'VEDIAMO'. Però certo noi ci programmiamo e ci crediamo fino all'ultimo.
Anche perchè eventi così non si riescono ad organizzare e schedulare in poco tempo.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Entrambi... se sei tu l’istruttore ancora meglio così ci si conosce. Tienimi aggiornata che mi interessa
Comment
-
forse iniziare cone prima pistata con Misano è un po'azzardato ma vedi tu se te la senti, io ti consiglio una pista più piccola
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ci sono gli apripista che sono eccezionali! Io a Cremona ho girato praticamente sempre con il buon Ricci,è stato gentilissimo! Nelle giornate Michelin non manca nulla
forse iniziare cone prima pistata con Misano è un po'azzardato ma vedi tu se te la senti, io ti consiglio una pista più piccola
Calcola che cremona è più veloce di misano cmq.... di top speed....
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Entrambi... se sei tu l’istruttore ancora meglio così ci si conosce. Tienimi aggiornata che mi interessapenso che saremo un bel gruppetto di gente di DDG.. come sempre!
Istruttore no... anzi... io DISIMPARO mano a mano!penultima pistata 2020 ho lanciato la moto in orbita e ha fatto delle piroette che altro che ballerina!
Comment
X
Comment