Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le POWER 5? Le sto provando!
Collapse
X
-
Siiiiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!! l'ho ripresa ieri sera
Non sono riuscito a fare foto, l'ho riportata con il furgone a fine serata era buio...... Provvedo nel fine settimana
Comment
-
-
e ma non so quando...si sa che la Toscana ha una storia di regione Rossa, adesso che che siete tornati non so se accettano di cambiare colore
Comment
-
Ci sono.... Sono riuscito a fare un giro... Piccolo, purtroppo.... La Toscana è sempre Arancione e quindi non ho potuto varcare le soglie del comune... Qualche curva però sono riuscito a farla.... L'asfalto freddo e umido non invitava a prendersi rischi inutili e quindi sono andato con prudenza e il "cervello" inserito... Nonostante tutto le gomme si sono comportate benissimo e senza scherzi, ero partito con le pressioni un pelo più alte per compensare la bassa temperatura e non ho avuto avvertimenti strani o improvvisi, ottimo direi
- Likes 1
Comment
-
Bene Stefano, l'importante è avere ritirato la moto, ci fa piacere che anche con il freddo di questo periodo le gomme ti stiano dando fiduci, rimaniamo in attesa del tuo prossimo giro in moto.
a presto e ormai direi Buon Natale!
Comment
-
Finalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto
Nonostante le temperature non fossero proprio estive mi sono divertito e sono riuscito a trovare prendere anche un discreto passo
Tanto che mi sono fatto prendere anche la mano e ho alla fine ho allungato un po' il giro, sono rientrato dopo 270km di curve, oramai con il buio ma contento
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostFinalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto
Nonostante le temperature non fossero proprio estive mi sono divertito e sono riuscito a trovare prendere anche un discreto passo
Tanto che mi sono fatto prendere anche la mano e ho alla fine ho allungato un po' il giro, sono rientrato dopo 270km di curve, oramai con il buio ma contento
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostFinalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostCi sono.... Sono riuscito a fare un giro... Piccolo, purtroppo.... La Toscana è sempre Arancione e quindi non ho potuto varcare le soglie del comune... Qualche curva però sono riuscito a farla.... L'asfalto freddo e umido non invitava a prendersi rischi inutili e quindi sono andato con prudenza e il "cervello" inserito... Nonostante tutto le gomme si sono comportate benissimo e senza scherzi, ero partito con le pressioni un pelo più alte per compensare la bassa temperatura e non ho avuto avvertimenti strani o improvvisi, ottimo direi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment