Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La pioggia non si cerca.....Sono delle Ottime gomme stradali
Concordo che la pioggia non si cerca, in ogni caso sappi che saranno sicuramente oltre l'aspettativa, magari occhio al velo d'acqua visti i pochi intagli ma la mescola andr? alla grande
Concordo che la pioggia non si cerca, in ogni caso sappi che saranno sicuramente oltre l'aspettativa, magari occhio al velo d'acqua visti i pochi intagli ma la mescola andr? alla grande
Continua la prova...... Questa ? la valle del Diavolo....
Ciao Gabe75, allora aspettiamo ulteriori ragguagli sulle tue sensazioni , poi noi non siamo pressanti come Mito22 che vuole fartele provare per forza sotto l'acqua.
Ottimo consiglio, anche se non credo che sia colpa del manometro(il mio ? si analogico, ma nuovo e tarato) prover? sicuramente a "giocare" con la pressione.
Infine tornando al discorso della sensazione di lentezza, non ? una cosa fastidiosa, anzi, sono convinto che per la maggior parte dei motociclisti che le usano su strada ? un non problema,
per me invece la "colpa" ? di Michelin....ho avuto prima di queste le POVER CUP2 , quelle mi avevano spiazzato nei primi km per quanto sono veloci nello scendere in piega....
Mi sono sicuramente abituato a quella velocit? e tornare indietro me lo ha fatto percepire anche pi? del normale, sono sicuro che gi? alla prossima uscita lo avvertir? molto meno.
Ahaha eh be Gabe avevi usato subito le gommazze superperformanti e pistaiole!!
Il secondo giro...................................... ??????
Si pu? dire di M***A........................................
Non per le gomme......... Era un uscita in compagnia e l'altro ragazzo che era con me ? caduto....
Ci eravamo trovati per fare un giretto nel chianti e dopo aver fatto pochi km ha trovato un avvallamento in curva ha pinzato e fatto il patatrak....... Morale, una settimana di certificato per la botta rimediata alla spalla destra.... Dopo mi era passata la voglia....
Ciao Gabe75, allora aspettiamo ulteriori ragguagli sulle tue sensazioni , poi noi non siamo pressanti come Mito22 che vuole fartele provare per forza sotto l'acqua.
A presto e.... portati dietro l'antipioggia...
Hahahaha......... Stardo..... Porter? con me anche l'antipioggia
Continua la mia esperienza con le splendide Michelin ??????
Anche questa settimana ho provato a cambiare le pressioni... Secondo me ho trovato la quadra e mi sono anche divertito a guidare, ho messo davanti 2,55 e dietro 2,65 con queste pressioni mi sono trovato proprio bene
Anche questa settimana ho provato a cambiare le pressioni... Secondo me ho trovato la quadra e mi sono anche divertito a guidare, ho messo davanti 2,55 e dietro 2,65 con queste pressioni mi sono trovato proprio bene
Son contento che tu abbia trovato lo stesso mio riscontro, lavorando sulle pressioni, anche se nel mio caso, si tratta (o trattava) delle power rs, modello precedente
Ciao Gabe 75,
Anzitutto un in bocca al lupo al tuo amico, confidiamo che sia gi? risalito in sella.
Per quanto ci riguarda siamo molto contenti che queste nuove Michelin Power 5 ti stiano facendo divertire e si vede anche dall'usura delle spalle che testimonia un' andatura "allegra"
Son contento che tu abbia trovato lo stesso mio riscontro, lavorando sulle pressioni, anche se nel mio caso, si tratta (o trattava) delle power rs, modello precedente
Ciao Gabe 75,
Anzitutto un in bocca al lupo al tuo amico, confidiamo che sia gi? risalito in sella.
Per quanto ci riguarda siamo molto contenti che queste nuove Michelin Power 5 ti stiano facendo divertire e si vede anche dall'usura delle spalle che testimonia un' andatura "allegra"
continua a raccontare la tua esperienza
Grazie da parte dell'amico che si ? rimesso e sta abbastanza bene
Se il meteo lo consente continuer? nella recensione molto volentieri
Comment