Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le POWER 5? Le sto provando!
Collapse
X
-
siccome sto pensando di comprarle per montare sulla 998 ho letto che come pressioni usavi 2,5, ma non sono un po' alte? soprattutto per il posteriore? io su strada di solito dietro sto su 2.1 2.2 e 2.3 per quella davanti
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postsiccome sto pensando di comprarle per montare sulla 998 ho letto che come pressioni usavi 2,5, ma non sono un po' alte? soprattutto per il posteriore? io su strada di solito dietro sto su 2.1 2.2 e 2.3 per quella davanti
Fai anche tu come me ...... parti con le tue pressioni e poi provi a vedere come "funzionano" cambiando..
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Io ho fatto varie prove e "per me" le sensazioni migliori le avevo con 2.55 davanti e 2.7 dietro....
Fai anche tu come me ...... parti con le tue pressioni e poi provi a vedere come "funzionano" cambiando..
- Likes 1
Comment
-
Io ho fatto varie prove e "per me" le sensazioni migliori le avevo con 2.55 davanti e 2.7 dietro....
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
bisogna anche dire che l'hai usata per lo più nella stagione fredda...il 3D l'hai aperto a settembre
Poi ripeto, non sono valori assoluti e di riferimento scientifico.... sono le pressioni che a me davano il filing migliore.
Comment
-
Per la maggior parte del tempo le ho usate in inverno, è vero.... All'inizio, quando le ho montate era sempre caldo, i primi giri e le prove di pressione le ho fatte con temperature sopra i 25 gradi (aria).....
Poi ripeto, non sono valori assoluti e di riferimento scientifico.... sono le pressioni che a me davano il filing migliore.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
si, certo, non voleva essere una critica ma uno spunto di riflessione. Inoltre aggiungo, se gli dai del gran gas, come mi è stato riferito, hai anche un consumo anomalo in quanto la posteriore tende a scivolare. Questa cosa era stata riscontrata anche dal mio amico con MT10 ( PolyMT10 ) che quella bestia ha un tiro tremendoho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...
Il tuo amicolui si che gliene dà di gas!
Comment
-
Tranquillo Omar...ho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...
Interessante il tuo feedback sul feeling ricevuto alla guida con il variare di pressione e temperatura ovviamente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Tu no invece super gabe??? Come direbbe Guido Meda chieto chieto cacchio cacchio arrivi e strappi la licenza..
Interessante il tuo feedback sul feeling ricevuto alla guida con il variare di pressione e temperatura ovviamentegrazie TTURBOJJ
Comment
-
Tranquillo Omar...ho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostContinua la mia esperienza con le splendide Michelin??????
Anche questa settimana ho provato a cambiare le pressioni... Secondo me ho trovato la quadra e mi sono anche divertito a guidare, ho messo davanti 2,55 e dietro 2,65con queste pressioni mi sono trovato proprio bene
Davanti...
Dietro...upload image website
Mai montato Michelin... ma sembrano davvero interessanti...
- Likes 3
Comment
X
Comment