Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia esperienza con le Michelin Power Cup 2
Collapse
X
-
-
Originally posted by elleen View Post
Domenica torno in pista a Modena!
????
Michelin Italiana
?????Posso chiederti le pressioni pi? adatte alle temperature del momento?
Le pressioni da utilizzare per le Michelin Cup 2 sono le seguenti:
Pressioni minime a freddo (senza l'uso di termocoperte):
Anteriore: 2,1 bar
Posteriore 1,5 bar
Pressioni minime a caldo (termocoperte e 2 giri lanciati) :
Anteriore: 2,4 bar
Posteriore 1,7 bar
Se dovesse far freddo ti consigliamo di partire da una pressione leggermente pi? alta ( 2 decimi) in modo da aiutare l'entrata in temperatura del pneumatico, una volta che la mescola ? ben in temperatura (ed in base alle tue sensazioni) puoi regolare le pressioni per avvicinarti alle temperature di funzionamento sopra indicate.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ciao Elleen
Le pressioni da utilizzare per le Michelin Cup 2 sono le seguenti:
Pressioni minime a freddo (senza l'uso di termocoperte):
Anteriore: 2,1 bar
Posteriore 1,5 bar
Pressioni minime a caldo (termocoperte e 2 giri lanciati) :
Anteriore: 2,4 bar
Posteriore 1,7 bar
Se dovesse far freddo ti consigliamo di partire da una pressione leggermente pi? alta ( 2 decimi) in modo da aiutare l'entrata in temperatura del pneumatico, una volta che la mescola ? ben in temperatura (ed in base alle tue sensazioni) puoi regolare le pressioni per avvicinarti alle temperature di funzionamento sopra indicate.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
Grazie mille!!!
Dai aspettiamo qualche foto figa anche a Modena.. ormai di pistarelle ne stai facendo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Elena..... bada alle termo.... poi magari se non hai dietro un tecnico con manometro l? pronto in corsia box.... dopo due giri lanciati..... le provi a fine turno... ma van gi? bene cos?....
Dai aspettiamo qualche foto **** anche a Modena.. ormai di pistarelle ne stai facendo!
cmq entrer? con queste pressioni con termocoperte e poi verifico al rientro
- Likes 1
Comment
-
Sono riuscita a girare anche a Modena con le Power Cup 2, questa volta con temperature pi? modeste rispetto a questa estate.
L'uso delle termocoperte ? scontato e ovvio... ho usato le pressioni consigliate da Michelin Italiana , uguali a quest'estate (2,4/1,7)
Nonostante gli pneumatici fossero gi? stati usati altre due volte, la moto era come su un binario.
Mi son sentita tranquilla e sicura fin dal primo turno, nonostante le curve strette, i sali scendi e le frenate improvvise dovute al taaaaaaaanto traffico trovato nei miei turni!
Mi son davvero divertita!!! ne ? proprio valsa la pena!
- Likes 3
Comment
X
Comment