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Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sar? sicuramente cambiato
Ho un CBR600RR del 2007.
Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente pi? agile).
Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che tester? alla prossima pistata: grazie mille!!
La premessa ? che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avr? fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarr? fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia
Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
Pressione gomme: anteriore 2,4, posteriore1,7 verificate anche da Fabio quando presente.
Il consiglio ? di provare la pressione al rientro dal turno.
Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :
I miei tempi non sono certamente da pilota ai massimi livello, per cui il mio feedback penso rispecchi l'utente medio..
La sensazione che ho avuto ? di una gomma che ti da subito confidenza, un ottimo feeling di guida, un bel grip in curva, agili e "facili" da usare anche per chi, come me, ha un po' di ruggine da togliere e quindi qualche insicurezza! Perdonano sicuramente qualche errore e qualche incertezza di guida (perch? io ne ho fatti un sacco!!).
Michelin PowerCup 2: consigliatissime!!!
Grazie Michelin per questa grande opportunit?! Non vedo l'ora di provare il 190!
Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sar? sicuramente cambiato
Ho un CBR600RR del 2007.
Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente pi? agile).
Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che tester? alla prossima pistata: grazie mille!!
La premessa ? che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avr? fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarr? fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia
Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
Pressione gomme: anteriore 2,4, posteriore1,7 verificate anche da Fabio quando presente.
Il consiglio ? di provare la pressione al rientro dal turno.
Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :
Grazie Michelin per questa grande opportunit?! Non vedo l'ora di provare il 190!
Grazie per il tuo feedback elleen ...
Le hai provate anche in strada o solo in pista?
Grazie per il tuo feedback elleen ...
Le hai provate anche in strada o solo in pista?
Ciao gio_k36 io le uso su strada su S1000rr (misura 120 + 200) e vanno benissimo mai un´incertezza, ti accorgi subito che dopo 3-4 curve salgono ti temperatura e la sensazione migliora ancora.
Infine con prestazioni migliori delle vecchie cup 1 la durata chilometrica é maggiore con un ottimo grip anche a gomma finita.
Michelin Italiana
Unica cosa che forse manca é un testimone nella zona di "drag" perché non si capisce bene quando si é al limite del battistrada proprio nella zona dove si consuma di piú.
si, dopo 10 anni di fermo totale dalle moto, quest'anno son rientrata. ammetto che c'? tanta ruggine da togliere e molto da re-imparare, ma che goduria!!! spero tu possa tornare presto!
Penso che tornarci con daidegas e col boss di daidegas sia sicuramente un grande aiuto come antiruggine.
Michelin Italiana
Unica cosa che forse manca é un testimone nella zona di "drag" perché non si capisce bene quando si é al limite del battistrada proprio nella zona dove si consuma di piú.
Grazie del suggerimento Stenky, segnalo al nostro R&D per i futuri modelli.
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