Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2020
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9560
- 50
- Maschio
- 1,693
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Michelin Italiana x cui l'iniziativa potrebbe svolgersi al di fuori dei circuiti oppure sempre all'interno di essi???
lo so che tanto nn me lo dite ma tentar nn nuoce
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMichelin Italiana x cui l'iniziativa potrebbe svolgersi al di fuori dei circuiti oppure sempre all'interno di essi???
lo so che tanto nn me lo dite ma tentar nn nuoce
Comment
-
-
Michelin Italiana da vostro cliente da molti anni mi sento molto deluso da questa attesa. Uno non pu? organizzarsi all'ultimo per ferie, permessi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Dare almeno una dritta sul periodo e almeno il circuito su cui state organizzando sarebbe cosa gradita. Perch? continuando di questo passo io non potr? aderire e comunque molte persone avranno difficolt?. Penso che ne va anche della vostra reputazione.
Comment
-
Originally posted by emanueleinglese View PostMichelin Italiana da vostro cliente da molti anni mi sento molto deluso da questa attesa. Uno non pu? organizzarsi all'ultimo per ferie, permessi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Dare almeno una dritta sul periodo e almeno il circuito su cui state organizzando sarebbe cosa gradita. Perch? continuando di questo passo io non potr? aderire e comunque molte persone avranno difficolt?. Penso che ne va anche della vostra reputazione.
Tranqui che come Daidegas saremo avvisati prima possibile!Last edited by mito22; 23-06-20, 11:57.
Comment
-
Originally posted by emanueleinglese View PostSi sa almeno su che pista stanno trattando?
Pi? chiaro di cos?.... e penso che anche per loro, prima fanno e sanno... meglio ?
Quest'anno ? stato un p? un caos no?
- Likes 1
Comment
X
Comment