Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Power CUP 2
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? dovevo fare una cosa.... ho cercato da farla al meglio al primo colpo.
Poi magari c'? il caso che di moto e gomme un p? ne abbia avute sotto al sedere e poi.... che dovevo fare? Balbettare?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Monia ti assicuro che ? sempre stato sul pezzo! Nonostante si fermava quando passavano le moto per il rumore riprendeva quasi come nulla fosse! Io sono rimasta molto impressionata! Dietro la telecamera c'era una cerchia in religioso silenzio a fissarlo e non ha fatto una piega!
Comment
-
Monia ti assicuro che ? sempre stato sul pezzo! Nonostante si fermava quando passavano le moto per il rumore riprendeva quasi come nulla fosse! Io sono rimasta molto impressionata! Dietro la telecamera c'era una cerchia in religioso silenzio a fissarlo e non ha fatto una piega!
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Mi perplime la mancanza di un 180/60, che per strada ? la migliore gomma che ho mai provato. Evidentemente i numeri di vendita non n? permettono la produzione in serie.
anche se non ? omologata per le mie ducati, con qualsiasi marca, mi sono sempre trovato meglio del /55.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by techmaz View PostMi perplime la mancanza di un 180/60, che per strada ? la migliore gomma che ho mai provato. Evidentemente i numeri di vendita non n? permettono la produzione in serie.
anche se non ? omologata per le mie ducati, con qualsiasi marca, mi sono sempre trovato meglio del /55.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Abbiamo dato le nuove gomme in anteprima mondiale a Davide perch? ci aspettavamo da lui precisamente una cosa cos?, non avevamo dubbi che avrebbe centrato il punto, pur non avendo dati tecnici o scalette da imparare a memoria.
Bravi tutti per l'evento ben organizzato e ben riuscito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Davide di km ne ha macinati tanti con tante gomme diverse e voi che lo conoscete bene non potevate che andare a colpo sicuro con lui.
Bravi tutti per l'evento ben organizzato e ben riuscito
Comment
X
Comment