Cosa ? meglio montare per farmi una pistatina a Misano e il resto dell'estate sui passi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che MICHELIN per i passi?
Collapse
X
-
Si anche io ti consiglierei POWER RS.... direi anche pi? km... poi dipende dalla guida... ma il DB6 penso sia abbastanza educato come cavalleria da scaricare a terra....
Comment
-
-
-
Io vengo da due treni di Power RS sulla R1 e mi sono trovato MOLTO bene.. tra l'altro si sono dimostrati piuttosto sicuri anche sul bagnato, e considerando sta c@volo di estate poco affidabile a livello di meteo secondo me ? una cosa piuttosto importante.
Come durata io sono stato sui 3500, ma uso la moto anche per andare al lavoro, solo passi / guida sportiva potresti fare anche un po' meno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostIo vengo da due treni di Power RS sulla R1 e mi sono trovato MOLTO bene.. tra l'altro si sono dimostrati piuttosto sicuri anche sul bagnato, e considerando sta c@volo di estate poco affidabile a livello di meteo secondo me ? una cosa piuttosto importante.
Come durata io sono stato sui 3500, ma uso la moto anche per andare al lavoro, solo passi / guida sportiva potresti fare anche un po' meno.
le Power Cup evo mai montate?
Comment
X
Comment