Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Bimota va bene, sono io che sono rivettato anche se penso che nelle piste vere ci voglia la moto da pista e non una naked, anche se (a parte il motore) performante come la delirio..
Era la mia prima volta in pista, ma ho capito che ha una grande frenata... Era l'unico punto in cui riuscivo a guadagnare qualcosa a chi andava pi? forte.. ossia quasi tutti.. sarebbe stato interessante trovare qualcuno con un andatura simile alla mia per capirci qualcosa di piu ma erano tutti o molto pi? lenti o molto pi? veloci.. quindi ho chiesto anche a Poggiali (disponibilissimo) di poter fare qualche curva dietro di lui per capire almeno le linee da fare, e quello ? stato utile...
cmq dopo aver fatto due turni il pomeriggio ho preferito andare al mare non ? il mio sport
Cmq esperienza fantastica che chi pu? deve assolutamente fare
OK Per ora posso fare un mini-aggiornamento da quando mi sono aggiunto alla combriccola cio? dalla cena di stasera... Gruppo stupendo!! Finalmente ho conosciuto qualche persona in pi? del forum...webmaster in testa; e...eravamo solo quattro maschietti; le ragazze ci superavano alla grande e tutte motocicliste almeno quanto me! Forse giusto le bimbe della kla un filo meno...
cenetta tutta a base di kg e kg farinacei iperinciccionenti.., della giornata in pista ho capito solo che Dav? ha girato meno forte di quanto pensasse; meno del poleman che era quello seduto alla sua destra... ah e poi ho capito che Misano gira in senso orario, non antiorario come credevo...
e poi ho capito che non ho sonno...sono stato troppo morigerato col vino...col quale mi ha fatto compagnia solo una delle tante belle fanciulle presenti...
ed infine ho capito che quello che utilizzavo come asciugamano per il viso in hotel era il tappetino del bagno... ho provato la tuta poco fa...in qualche modo mi sta; stivaletti pure..,domani ? un grande giorno; notte a tuttiiiiii ;o ;o
Mia figlia Livia ? molto pi? motociclista di me... ahahahah... vabb?....
Hai ragione Giova, bellissima serata ? bellissima compagnia... poi vabb? qualcuno molto molto nervoso ha anche offerto la cena .... grazie ancora Giova...
? stato un piacere conoscerti...
... il tappetino del bagno???? Nooooooo non riesco pi? a smettere di ridere....
Eccomi... domani metto qualche foto e scrivo qualcosa...
Sono un p? distrutto
Bellissime giornate....
MICHELIN... sempre infrasettimanale ... per me PROMOSSISSIMA..
Eh perch? non hai il fisico, infatti io.,,
...SONO MORTO...
Michelin ha organizzato davvero un evento top...puoi girare un bel po, cambiarti di categoria...insomma, serissimi nell?organizzazione ma anche duttili per favorire la miglior giornata possibile agli utenti. Ah e ho scordato Lucchinelli (con moto colorata come la sua dell?epoca; bellissima e fortissimo lui, me lo sono trovato in pista l?ultimo turno) Poggiali e Ricci disponibilissimi a farti da apripista a richiesta ogni volta...
...e pure il pranzo offerto nell?hospitality Michelin...buffet a volont?. Insomma una giornata da ufficiali...
Poi io avevo anche la super moto con meccanici al seguito. Pi? ufficiale di cos?.
ovviamente questo non ? il report; scriver? anch?io pi? tardi, appena il lavoro me lo consentir?...sono ipersubissato...
Eh gi? Simo (Simona 199) siamo tornati Allan dura realt?...
Per? anche in questo mio post sintetico almeno un sentitissimo ringraziamento a Davide a Michelin e ad Ivan di Ducati Ancona che hanno reso possibile la mia super giornata in pista devo proprio farlo cos? come voglio ringraziare tutti i compagni d?avventura per questa bellissima giornata!!
Onestamente non ho ancora capito perch? questa fortuna sia capitata proprio a me ma...pazienza, tante cose non si capiscono...
Ciao bella gente!
Su dai non ci credo che dei baldi giovani come voi siano stanchi!
Bellissima esperienza, come del resto erano gi? stati per me i Michelin days del 2017, organizzazione sempre al top, la cura di dettagli che ti fanno sentire particolarmente "coccolato" come la possibilit? di girare insieme a piloti che facevano da "apripista"!
Comment