Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh dai simo... non vengo io e allora non ti va di andare senza gazebo DDG.. ormai lo sappiamo... dai... dalla prossima si riparte alla grande... rodati e due giorni...
Eeehhh a Misano con Michelin ci sarei andata molto molto volentieri per? solo oggi sono riuscita ad iniziare il rodaggio... piove sempre nel fine settimana!!
Chiss? come starebbero bene gli adesivi Michelin sulle mie future carene pistaiole!
Agevolo fotine della giornata odierna tanto per gradire eh... e poi comunque con la Suzukona gommata Michelin vi svernicio tutti ah ah!!
Saliamo in una decina dall'Abruzzo magari ci conosciamo di persona. Se non ci vediamo durante il giorno saremo quelli che fanno gli arrosticini nel paddock il sabato sera
Saliamo in una decina dall'Abruzzo magari ci conosciamo di persona. Se non ci vediamo durante il giorno saremo quelli che fanno gli arrosticini nel paddock il sabato sera
Ci sar? desmopay... che sar? impossibile non vederla... con la tuta stellata con scritte DDG..
Verr? a trovarvi di sicuro, allora!
Io sono appena arrivato alla Locanda S. Biagio. Ci si vede domattina con quelli che ci saranno.
Comment