Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
novit? su coupon e cose varie per la prenotazione?dovrei comprare anche un treno di michelin pero' prima voglio sapere come funziona..sono abbastanza apposto con le gomme e non vorrei esagerare per ora!
novit? su coupon e cose varie per la prenotazione?dovrei comprare anche un treno di michelin pero' prima voglio sapere come funziona..sono abbastanza apposto con le gomme e non vorrei esagerare per ora!
Sul sito ancora niente.. staranno definendo... a breve vedrai news!
quando compri le gomme ti danno un codice che poi puoi usare sul sito dell'evento per prenotare i turni
ehh... io per quei giorni temo proprio che non avr? la moto rodata... sono molto indietro a causa del brutto tempo che dalle mie parti imperversa sistematicamente ogni fine settimana
Comment