Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stiamo in attesa di Michelin.. vedrai che a breve ci aggiornano...
Siamo in trepidante attesa di news da parte di Michelin!
L'anno scorso sono stati due appuntamenti pazzeschi, i migliori in assoluto secondo me come organizzazione, l'ho gi? detto e lo ripeto e giuro non per leccare ma perch? lo penso veramente!
Magari ci sar? di nuovo il mio pilota istruttore preferito Ricci Fausto ?! In tal caso mi toccher? rompergli le scatole ripetutamente... ahahha non vedo l'ora!!
Bon, allora inizio ufficialmente ad agitarmi, sappiatelo!
Chiss? se ci saranno delle moto da provare? Qualsiasi eh
Ol?! Si torna a pistare!
Siamo in trepidante attesa di news da parte di Michelin!
L'anno scorso sono stati due appuntamenti pazzeschi, i migliori in assoluto secondo me come organizzazione, l'ho gi? detto e lo ripeto e giuro non per leccare ma perch? lo penso veramente!
Magari ci sar? di nuovo il mio pilota istruttore preferito Ricci Fausto ?! In tal caso mi toccher? rompergli le scatole ripetutamente... ahahha non vedo l'ora!!
Bon, allora inizio ufficialmente ad agitarmi, sappiatelo!
Chiss? se ci saranno delle moto da provare? Qualsiasi eh
Ol?! Si torna a pistare!
Mannaggia io ad oggi sono ancora in alto mare con la Suzukona e a sto punto non so mica se avr? per quella data la moto pronta e almeno parzialmente rodata! Annamo bene... adesso s? che mi viene un coccolone!!
Simo.... tranquilla.... inizia a fare un p? di rodaggio.., ancora non ? arrivata o la hai? Manda Paolo a rodare
? ancora dal conce perch? gli deve montare la roba che arriva in questi giorni... peraltro in ritardo...
Eh si rodaggio... ma guarda il tempo che fa nei week end e ovviamente in settimana si lavora!
? ancora dal conce perch? gli deve montare la roba che arriva in questi giorni... peraltro in ritardo...
Eh si rodaggio... ma guarda il tempo che fa nei week end e ovviamente in settimana si lavora!
Daghe simo.. esci la sera o manda in giro il marito la sera...
questa moto ? peggio di un parto Simo!! Comunque se vuoi mi offro volontaria per il rodaggio
Comment