Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin ROAD 5 test DAIDEGAS a Siviglia e Monteblanco
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si diciamo che su una Triumph Daytona 675 magari usata in maniera un p? pi? sportiveggiante anche su strada, mi sentire di consigliarti le Michelin Power RS
Comunque una trasferta fantastica. Noi qui con la neve a gurdare le moto dalla finestra e tu: sole, moto, gomme, tute nuove! E bravo il boss!
Che mi dici della tuta? come ti sei trovato per quel poco che hai potuto testare? ho fatto una scelta giusta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
mhhhhh interessante, interessante. Prendo appunti e le metto nella lista comparativa della mia prossima ricerca
Comunque una trasferta fantastica. Noi qui con la neve a gurdare le moto dalla finestra e tu: sole, moto, gomme, tute nuove! E bravo il boss!
Che mi dici della tuta? come ti sei trovato per quel poco che hai potuto testare? ho fatto una scelta giusta?
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
mhhhhh interessante, interessante. Prendo appunti e le metto nella lista comparativa della mia prossima ricerca
Eh si non male... anche perch? per?... a 0 gradi.. sarebbe stato difficile capire qualcosa... oltre che stare in piedi.
Comment
-
Mi son riletto il topic , ma secondo voi queste gomme sono da ritenere anche per moto pi? "vecchiette" tipo R1 2007 ?
Originally posted by GT-V7 View Postbellissima la prima parte del report... anche se l'ho avuto in anticipazione diretta da siviglia... non vedo l'ora che arrivi alla parte 3
Comment
-
? sempre bello rileggere il report di Siviglia,
era proprio un bel gruppetto quello degli italiani!
poi fa venire voglia di moto, di sole, e di darci del gas
attendiamo i vostri pareri non appena le proverete.
a presto
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post? sempre bello rileggere il report di Siviglia,
era proprio un bel gruppetto quello degli italiani!
poi fa venire voglia di moto, di sole, e di darci del gas
attendiamo i vostri pareri non appena le proverete.
a presto
Comment
-
Grande mito, sempre bello leggere i tuoi report, sembra di essere l?.
Quindi gomme che per utilizzo stradale, non troppo sportivo, consiglieresti.
Mio fratello deve giusto cambiare gomme, per ora ha sempre montato Metzeler, vediamo se fa il salto alle francesi, gli mando link della tua recensione.
Comment
X
Comment