spettacolo davide
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin ROAD 5 test DAIDEGAS a Siviglia e Monteblanco
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostComplimenti! Bella ed invidiabile trasferta "lavorativa" nel tepore spagnolo.
Originally posted by MiKiFF View PostBel report.
Ma le moto?
Come vanno?
La Supersport?
Supersport.... boh.. non male... ma ? un target molto differente dai mei gusti...
Originally posted by doc67 View PostMa che scimmia fai salirefantastico reportage...ma vorrei foto anche della cena
Originally posted by Torakiky View Post
Solo se c'era ****, se no fa niente, grazie
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon riesco a quotare una foto ma ce ne ? una con la strada tortuosa in sfondo e tu in primo pinao che ? pazzescamente bella !
Quindi sono gomme molto valide per viaggi sportiveggianti su e gi? per l'Europa ?
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostDavide, bel report, aspetto il video
Dopo vi metto quello di DEAN di prova di frenata sul bagnato che non ? male.... poi vedo cosa esce con quello di Sarron
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostBellissimo report Davide complimentigran pieghe
di sicuro le provo sulla mia hornet se ce la fa' ad arrivare la primavera
Originally posted by bobber View Postreport spettacolare, le consigliero' a mio cognato per il monsterino
Vabb? diciamo che oggettivamente gi? il road 4 era il riferimento (anche come vendite).....questo ? MOLTO migliorato.. quindi..
Comment
-
Buond? a tutti!!! Ma ciaoooo bosssssss!!!
Ma quante belle notizie!
Complimeti, hai scritto e documentato mezzo libro!
io sono sempre interessata alle gommine stradali, sono una di quelle che non si capacita all?idea di usare la moto solo in pista Ahahahaha ed quindi tocca proprio provare questa nuova invenzione dell?omino di mashmallow!
Vedo che non hai saputo resistere, mi hai subito copiato la Spidi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View PostBuond? a tutti!!! Ma ciaoooo bosssssss!!!
Ma quante belle notizie!
Complimeti, hai scritto e documentato mezzo libro!
io sono sempre interessata alle gommine stradali, sono una di quelle che non si capacita all?idea di usare la moto solo in pista Ahahahaha ed quindi tocca proprio provare questa nuova invenzione dell?omino di mashmallow!
Vedo che non hai saputo resistere, mi hai subito copiato la Spidi
Comment
-
c'? chi pu? andare al caldo e chi non pu? ... LUI pu?
bravo boss!
adesso appena comincio la stagione ... e appena ritiro la moto che ? dal meccanico da 4 mesicerchiamo di capire se sono ancora uno da gomme SS in strada o ? meglio che passi alle gomme sportouring
Comment
X
Comment