Posso avere un riferimento mail dove poter mandare delle foto delle crepature sulle spalle? Ho appena levato la posteriore 200/55 K1 dot 15/15 e sulla spalla ci sono crepature evidenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema crepe racetech RR
Collapse
X
-
-
anche io so una rr nuova dopo un turno di una qualifica ho riscontrato dette crepe, ma sinceramente ho buttato il copertone e non mi son curato uno uscito male ci puo stare, ma a quanto pare anche altri piloti del mio trofeo hanno riscontrato la stessa cosa.....bhooo
Comment
-
Metzeler IT ultima attivita 8/05/2015..lunghetto questo week end..
Sar? ripetitivo ma mi chiedo sempre quale utilit? abbia una "linea diretta" con un'azienda (del loro livello tr?laltro) se poi non riescono a seguirla con costanza....a parte il discorso sponsor ovviamente.
Credo che fai prima a contattare direttamente loro dai contatti nel sito...o almeno spero per te!
Oppure per fare ancora prima rivolgiti a chi te le ha vendute il quale provveder? a mandare la richiesta a loro.Last edited by Luke#80; 21-07-15, 22:08.
Comment
-
-
Confermo quanto scritto da cex e ricgsx capita anche su pirelli sia slick che intagliate.
Non causa assolutamente nulla.
Comment
-
sicuramente non ? un bel vedere.
ma nessuno ti cambia nulla.. ne quando le compri in pista ne quando le compri a casa.. le interact non lo facevano cosi tanto.. e nemmeno pirelli.. qui ogni 2 gomme uno manifesta il problema.
Comment
X
Comment