Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista come usare le RR K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta in pista come usare le RR K3

ciao a tutti, 25/7 sar? al Tazio Nuvolari (mai stato in pista) volevo chiedervi qualche consiglio su come utilizzare al meglio e soprattutto in sicurezza le RR K3 che ho sotto, hanno pi? o meno 1100 km (da quel che ho letto sono ancora buone per la pista). Sbirciando tra i post o visto qualche discussione sulle vecchie racetec k3, ma visto che le RR sono gomme teoricamente nuove volevo sapere se c'era qualche accorgimento particolare per un un neofita della pista tipo: pressioni, tempo di permanenza in pista prima che diventino scivolose o pericolose ecc.
    Ogni dritta ? bene accetta
    grazie

• Font Size
    bazzico ogni tanto in pista, ma non sono assolutamente un esperto....

comunque, visto che non conosci la pista ed ? la prima volta che girerai in mezzo ai cordoli credo che le gomme che monti siano il tuo ultimo problema per questa volta, difficilmente riuscirai a metterle in crisi

io monto raceteck interact k2, in pista le tengo a 2,2 anteriore e 1,9-2,0 al posteriore, pressione fatta a caldo, strappano poco e vanno benissimo, le tue dovrebbero essere molto simili, quindi credo che pressioni analoghe ti dovrebbero soddisfare.

piuttosto portati tanta roba da bere

Comment

• Font Size
      Ciao, io monto le tue stesse gomme, ottime!
      Come pressioni uso 2.2-2.3 davanti e 1-9 dietro (a caldo).

Se ? la prima volta in pista, da fredde metti la pressione a 1.9 dietro e 2.2 davanti, poi entri e fai qualche giro. Prendi confidenza con la pista un po' per volta, poi esci (tipo dopo 5-6 giri) e misura subito la pressione. Mettile alle pressioni che ho indicato sopra a caldo.