Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M7RR, gran prodotto ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Premetto di essere molto soddisfatto del rendimento delle mie M7 RR su strada, sono per? reduce da un turno in pista e vedendo come si sono deteriorate le gomme mi sorge un dubbio:
    La mescola di questa copertura mantiene le sue caratteristiche per un utilizzo stradale dopo una pistata intensa? mi spiego meglio, non pretendevo il rendimento di gomme da pista ma si sono comunque difese bene, adesso per? la superficie risulta "sciolta" con i classici pallini sui bordi, (e fino a qui tutto a posto) cos? mi trovo a voler tornare su strada con le stesse gomme e mi chiedo se posso aspettarmi le stesse prestazioni di prima anche dopo la "tempra" subita in pista.

Grazie

• Font Size
    ? cos? con tutte le gomme

Comment

• Font Size
      nonostante ci? mi possa in parte confortare il dubbio rimane, non ? l'uguaglianza alle altre gomme che mi preoccupa/solleva, il mio cruccio ? il mantenimento delle prestazioni dello stesso rispetto a prima della calda

Comment

• Font Size
        mi sono espresso male, con tutte le gomme stradali (non da pista intendo) se le porti in pista hai quel comportamento, e poi tutte le gomme vengono finite, senza problemi, su strada, io compro spesso gomme usate qualche turno per finirle su strada e non ho mai avuto problemi

ho soci che le usano per pi? turni in pista da nuove e poi su strada le strapazzano ancora ben bene

p.s. le tue non sono neanche strapazzate pi? di tanto
        Last edited by kimiko; 24-06-15, 12:32.

Comment

• Font Size
          le mescole stradali non hanno cicli di riscaldamento contati..da questo pdv ? tutto apposto. ovviamente il deterioramento in pista ? nettamente maggiore,e il rendimento poi cala,ma in strada ? dura avverite cali se non sei arrivato cmq verso il fine vita
          dalle foto,per me,hai tenuto cmq pressioni troppo alte ,troppo lucide
          Last edited by bosco_RR; 24-06-15, 13:07.

Comment

• Font Size
            ...ma la prossima volta che vai in pista monta gomme da pista.

:gaen:

Comment

• Font Size
              beh, la foto ? della posteriore che ? stata montata si e no 1000 km prima della pistata, cmq considerate che non sono un gran manico e che questa era in assoluto la mia prima volta in pista con la moto... e che mi piace sentirmi il pilota che non sono

sono partito con 2.4 bar e dopo 5 giri ho cominciato a sentire il post che navigava, poi su consiglio a 1.8 e durava qualche giro in pi?.

avete ragione, in pista si usano gomme da pista, ma io sono molto "birra e salsicce" non ho velleit? cronometriche, solo divertimento con gli amici, quindi per evitare impegni economicamente onerosi mi accontento cos?, tanto non so quando e se torner? in pista con questo treno di gomme.

Vi ringrazio per le dritte, siete stati abbastanza esaustivi.

Comment

X
              Working...
              X