Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K2RR vs K1 interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K2RR vs K1 interact

monto da libretto 180/55 e vado in pista sulla moto, quindi non posso montare il /60.

purtroppo a quanto ne so n? pirelli n? metzeler fanno pi? la mescola 1 in 180/55, che usavo con massima soddisfazione mentre la 2 scivolava tanto.

come sono in quanto a grip con alte temperature le nuove RR in mescola K2 rispetto alla K1 delle vecchie interact?

in altre parole, se monto un RR K2 al posteriore in un giorno caldo mi posso aspettare un grip paragonabile alla K1 interact o mi devo aspettare che sia pi? simile alla K2 interact?

• Font Size
    Andando in pista in moto probabilmente non usi le termocoperte....aggiungo una domanda, in pratica, visto che interessa anche a me: senza le termocoperte hanno senso le k1 o k2 o conviene usare una k3? Sempre parlando delle nuove RR

Comment

• Font Size
      dipende quanto forte giri, le termocoperte non c'entrano con la scelta della mescola

Comment

• Font Size
        In effetti mi riferivo al fatto, di cui leggo, ma che non conosco per esperienza personale, del degrado della mescola con continui riscaldamenti e raffreddamenti che comporta lo'uso senza termocoperte.
        La K3 o la SP V2 di Pirelli, che sono stradali, molto performanti, ma stradali, dovrebbero soffrire meno del problema....

Comment

• Font Size
          io ho provato la k2 rr a valle i primi di aprile era un post. con 50giri faceva caldo e non scivolava per? non sentivo la solita fiducia di quando moto una 1. tutto dipende anche da come giri dal tuo ritmo io ad esempio a valle giro sul 47 alto e quel giorno stavo giocando circa +3sec dal mio passo quindi potrebbe non fare testo.

in ogni caso io l'ho trovata migliore del "vecchio" interact

Comment

• Font Size
            Originally posted by KK View Post
            io ho provato la k2 rr a valle i primi di aprile era un post. con 50giri faceva caldo e non scivolava per? non sentivo la solita fiducia di quando moto una 1. tutto dipende anche da come giri dal tuo ritmo io ad esempio a valle giro sul 47 alto e quel giorno stavo giocando circa +3sec dal mio passo quindi potrebbe non fare testo.

in ogni caso io l'ho trovata migliore del "vecchio" interact
            interessante, quindi una gomma in generale migliore ma non abbastanza per girare con la 2 come con la 1 vecchia

Comment

• Font Size
              assolutamente no, infatti ora sto usando solo la K1 sia ant che post

Comment

X
              Working...
              X