Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METZELER rennsport....che gomma!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sull'asciutto mi sono trovato bene... è sul bagnato che ho non poche remore, e soprattutto sulle strisce bianche.
    Tenete lontano le vostre rennsport da bagnato e strisce bianche (peggio se umide)... scivolano che è un piacere, e non avvisano un cazz!!

Ah... ovviamente, parere personale eh... però con le supercorsa, sul bagnato e sulle strisce bianche non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin71 View Post
      Scusa, ma se le tolgono dal mercato, non vuol dire che non siano performanti, lo sono almeno quanto le supercorsa, detto da chi le ha provate entrambi.
      Ma poi tu.... cosa monti?
      Le RAcetek sono superiori perchè sono in continuo sviluppo.Le rennsport sono ferme a 2 anni fa!Tutto qua!Poi non è che siano gommacce però le Racetek sono molto migliori!
      Le rennsport sono paragonabili alle Supercorsa di 2 anni fa!Le gomme sono in continuo sviluppo come tutte le cose.
      Allora perchè la Pirelli ha fatto la Diablo Superbike poteva lasciare le Supercorsa pro!?!?!
      IO monto RACETEK!
      Le ho provate entrambe!
      Sono raccomandato bene come gomme!!!!!!

Comment

• Font Size
        quoto loris...le ractec sono un altro pianeta...le monto adesso e vi assicuro che sono fantastiche!

Comment

• Font Size
          Per Martin:

Non avertene a male!Certo se prima montavi le Bridgestone di legno adesso ti sembra di avere le ventose per? ti ripeto le Racetek sono molto migliori quando acvrai occasione provale!

Comment

X
          Working...
          X