Ciao a tutti.. Ho appena acquistato un zx10 2009 pronto pista.. Ora chiedo s tutti voi pi? esperti di me la differenza che c'? tra le vecchie e le interact cio? mi spiego meglio prima per uno non troppo veloce diciamo 2.10 al Mugello e 1.35 a sml e con la moto a posto di assetto andava quasi sempre bene tutto l'anno avere k2 davanti e dietro e magari k1 col caldo...oggi invece dicono il contrario cio? k2 ant e k1 post ma ci sono altre differenze a parte le sigle che sono invertite?..ho un treno nuovo di vecchie k2 devo modificare l'assetto visto che ora monta le interact? Sto iniziando a fare un po' di confusione non vorrei fare qualche cavolata visto che le gomme le ho sempre reputate importantissime per divertirsi in sicurezza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza mescola vecchie k2 k1 e interact k1-2
Collapse
X
-
-
le mescole sono uguali.....cambia la rigidezza dei fili della carcassa.
cosi mi ha detto il gommista
ho usato tutti e due i modelli e la tenuta ? uguale secondo m? in piu' le interact durano di piu'
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postle mescole sono uguali.....cambia la rigidezza dei fili della carcassa.
cosi mi ha detto il gommista
ho usato tutti e due i modelli e la tenuta ? uguale secondo m? in piu' le interact durano di piu'
allora vecchie k:
k1
k2
k0
Gradi?
nuove interact:
k0
k1
k2
gradi?
scusate ma non ci capisco pi? una mazza
Comment