Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec Interact K1-2-3 quali omologate strada?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetec Interact K1-2-3 quali omologate strada?

    Come da titolo vorrei sapere quali di queste mescole delle Racetec Interact sono anche omologate per un utilizzo in strada!

    Da quello che sapevo solo le K0 non lo erano, ma girano troppe voci discordanti!

    Grazie Mille

    Eddy

  • Font Size
    #2
    Solo le k3 sono omologate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo le K3.
      Le nuove Racetec RR, invece, sono omologate in tutte le mescole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie delle risposte!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono tutte omologate visto che hanno gli intagli...devi solo verificare che siano omologate PER LA TUA MOTO, ovvero se il codice velocit? delle gomme corrisponde a quello sul libretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah! e qui mi si sparigliano le idee per?!!!!!

            Una voce ufficiale da Metzeler si pu? avere???

            Comment


            • Font Size
              #7
              non c'? bisogno...basta che vai sul sito ufficiale..tutte le mescole hanno il codice di velocit? (W) il che significa che non ci possono essere incompatibilit?, a meno che non ci siano problemi con le misure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma da quello che so io il codice velocit? ? appunto la velocit? massima a cui si pu? guidare quel pneumatico in sicurezza!

                Non mi dice per? se posso guidarlo su strada o solo in pista!

                Sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si...o meglio se tu hai a libretto scritto che devi montare un 190/55 (73 W), significa che tu puoi montare solo 190/55 con codice velocit? uguale o superiore al (W).
                  quindi per andare su strada devi montare questo tipo di gomme...ad esempio le gomme con codice W senza parentesi NON le puoi montare su strada. dato che sul sito ufficiale metzeler ? scritto bene in evidenza che i codici sono (W) per tutte le mescole, se il 190/55 viene prodotto come misura puoi montare ci? che ti pare..

                  (che poi andare su strada con delle gomme pensate per la pista sia rischioso oltre che inutile e costoso ? un altro discorso, ma legalmente non ti possono dire niente)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    si...o meglio se tu hai a libretto scritto che devi montare un 190/55 (73 W), significa che tu puoi montare solo 190/55 con codice velocit? uguale o superiore al (W).
                    quindi per andare su strada devi montare questo tipo di gomme...ad esempio le gomme con codice W senza parentesi NON le puoi montare su strada. dato che sul sito ufficiale metzeler ? scritto bene in evidenza che i codici sono (W) per tutte le mescole, se il 190/55 viene prodotto come misura puoi montare ci? che ti pare..

                    (che poi andare su strada con delle gomme pensate per la pista sia rischioso oltre che inutile e costoso ? un altro discorso, ma legalmente non ti possono dire niente)
                    Ok grazie ora ho capito!

                    Sono d'accordo con il tuo ultimo pensiero, infatti io le uso solo in pista era una grossa curiosit? nata dal fatto che "sentendo 100 persone sentivi 100 cose diverse!"

                    Visto che qui abbiamo una linea diretta ho chiesto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quelle omologate per strada sono solo le k3 ( w73 ) .

                      con il codice velocit? senza parentesi non sono omologate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oh ma siete di coccio.. Primo tutte le mescole hanno le parentesi.. Seconda cosa anche se non lo avessero rimangono omologate per le moto che non prevedono le parentesi, come la Mia ad esempio... ? un bel po' che gira questa disinformazione ma prima o poi riuscir? ad estirparla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le mescole non hanno la parentesi e non sono omologate x la strada......ma ognuno ? libero di fare quello che vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi accorgo ora che non si sta parlando delle nuove RR.. Ad ogni modo se a libretto non si hanno le parentesi sono perfettamente montabili..
                            Last edited by SUPERALEX; 22-03-15, 21:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Mi accorgo ora che non si sta parlando delle nuove RR.. Ad ogni modo se a libretto non si hanno le parentesi sono perfettamente montabili..
                              Si in effetti io parlavo delle racetec interact "normali" non le nuove RR!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X