Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione su mescola gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione su mescola gomma

salve volevo sapere se questa gomma con questa sigla ? una K0 e se e sicura e performante anche se ? del 2008

grazie

• Font Size
    Ciao Stefano, le gomme sono garantite 6 anni.

Poi ovviamente dipende tutto dalla cura e dalla conservazione che se ne ha. Nel senso che se si lasciano al sole o a prendere variazioni di temperatura, lo pneumatico degrada prima nelle prestazioni.

Scusa la risposta non proprio netta, ma ? una cosa che dovresti vedere meglio tu di me, o chiedendo come e dove ? stata conservata.

O se presenta 'bruciature' strane (solitamente causate da esposizione solare diretta per lungo tempo).

Comment

• Font Size
      capito.... invece per la mescola mi confermate che ? una K0

Comment

• Font Size
        Sfrutto questo post xk? la mia domanda ? simile, praticamente ho una k2 interact dot 4212 , sono gomme che solitamente acquisto da ragazzi che vanno in pista xcio con pochi giri , l ho comprata nel estate 2013 e conservata in magazzino senza esposizioni di luce, e alterazioni di temperatura eccetto quelle causate dai cambi di stagione, volendo posso usarla ancora o ? da buttare ???

Comment

• Font Size
          Sulla carta sarebbe ancora buona, ma si dovrebbe valutare la tua nello specifico... ��

Comment

• Font Size
            Originally posted by simonik View Post
            Sulla carta sarebbe ancora buona, ma si dovrebbe valutare la tua nello specifico... ��
            Capito , per valutare dovrei farla vedere ad una persona competente, giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Raiden19 View Post
              Capito , per valutare dovrei farla vedere ad una persona competente, giusto?
              Basta un semplice gommista anche di auto, almeno stai tranquillo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonik View Post
                Basta un semplice gommista anche di auto, almeno stai tranquillo..
                ahahahaaa, perfetto, domani la faccio vedere cosi poi procedo col trovare il posteriore.... Grazie mille

Comment

X
                Working...
                X