Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi ovviamente dipende tutto dalla cura e dalla conservazione che se ne ha. Nel senso che se si lasciano al sole o a prendere variazioni di temperatura, lo pneumatico degrada prima nelle prestazioni.
Scusa la risposta non proprio netta, ma ? una cosa che dovresti vedere meglio tu di me, o chiedendo come e dove ? stata conservata.
O se presenta 'bruciature' strane (solitamente causate da esposizione solare diretta per lungo tempo).
Sfrutto questo post xk? la mia domanda ? simile, praticamente ho una k2 interact dot 4212 , sono gomme che solitamente acquisto da ragazzi che vanno in pista xcio con pochi giri , l ho comprata nel estate 2013 e conservata in magazzino senza esposizioni di luce, e alterazioni di temperatura eccetto quelle causate dai cambi di stagione, volendo posso usarla ancora o ? da buttare ???
Comment