Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taglio su gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi mi ha chiamato il gommista dicendomi che ieri e passato un altro tecnico della metzeler... che gia a prima vista ha detto che era difettata la gomma e poi lo ha confermato con dei strumenti....
    e mi e stato detto che quella ? una crepa causata dal freddo spieghandomi che forse nello scaricarle dal camion in modo un po violento sbattendo per terra si sono rovinate e appena si ? scaldata si ? strappata.... in conclusione stamattina e gi? arrivata la nuova gomme e in giornata me la sostituisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEFANO7314 View Post
      oggi mi ha chiamato il gommista dicendomi che ieri e passato un altro tecnico della metzeler... che gia a prima vista ha detto che era difettata la gomma e poi lo ha confermato con dei strumenti....
      e mi e stato detto che quella ? una crepa causata dal freddo spieghandomi che forse nello scaricarle dal camion in modo un po violento sbattendo per terra si sono rovinate e appena si ? scaldata si ? strappata.... in conclusione stamattina e gi? arrivata la nuova gomme e in giornata me la sostituisce
      Cos? si fa! Brava Metzeler!

Comment

• Font Size
        io sono ancora in attesa del tecnico..

Comment

• Font Size
          Gentile Metzeler, sarebbe possibile avere una risposta su quanto asserito circa la politica di non accettare resi dei prodotti Racing?

Comment

• Font Size
            Metzeeeeeeler... yuhuuuuuuuu?!

Comment

• Font Size
              sempre in attesa ....
              piu di un mese e mezzo che non ho risposte da metzeler

Comment

• Font Size
                3 mesi x capire che era difettosa.. mi sembrano tutti idioti.. quelli sono le classiche crepe della mescola che capitano quando le temperature sono molte rigide.. solitamente casi come questi avvengono verso inizio anno con le prime forniture..
                ad ogni modo la pirelli o metzeler che sia ? obbligata alla sostituzione. solo meta di san marino ha avuto il coraggio di fare delle storie e illazioni sul fatto che potesse essere un taglio doloso(pensa che idiota.. anche su una copertura nuova)

ad ogni modo il tuo gommista deve imparare a comportarsi.. fosse per me lo mandererei a cagare..

tutto questo con toni ovviamente pacati quali sono i miei.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  successa la stessa cosa anche a me...solo che il taglio arriva sulla spalla per 2/3 mm... la gomma ? dal gommista...
                  ps:mandai un messaggio privato a metzeler ma non sono stato calcolato
                  il tuo potrebbe essere un altro tipo di problema.. sembra che la mescola sia affettata sul bordo per circa 1 cm scarso magari anche con una leggera curvatura.. se ? questo il tuo caso non ? un difetto.
                  nella produzione degli ultimi 180-60 200-60 slick e 200-55 intagliati capitano..la speigazione tecnica ? sempre sul vago e sembra che derivi dai polimeri che hanno una elasticit? diversa dai precedenti che per loro motivi tecnici non vengono piu utilizzati da un paio di anni.. se posti la foto capiamo meglio che tipo di taglio ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      tutto aposto. questo genere di difetto non incide. la puoi usare senza problemi. non ? rimborsabile.

Comment

• Font Size
                        sullo spigolo della gomma se guardo bene vedo le tele!

Comment

• Font Size
                          cn il telefono non riesco a caricare le foto.. fammi un wathup 3490587455

ti giro le foto delle mie.. sono tagli uguali e profondi sul bordo. identici.

Comment

• Font Size
                            certo che a vederle non ? proprio un bel vedere...sembra si stacchi la gomma da un momento all'altro...per? se mi dici che ci giri..

Comment

• Font Size
                              oggi un rappresentante di gomme ha visto la gomma e mi ha detto che avrebbero dovuto cambiarmela...ma il tipo dove l'ho comprata non ci sente...ma *****!

Comment

• Font Size
                                sempre in attesa di metzeler

Comment

X
                                Working...
                                X