salve, ho acquistato questo treno di gomme nuova da un gommista e sono le racetec slik k2 ant k2 post.... dopo 4 giri di pista a misano adriatica e venuto fuori questo taglio sulla gomma anteriore... come e possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
taglio su gomma
Collapse
X
-
non ? possibile..gomma fallata. pu? capitare,per fortuna sono casi rari.
comprata nuova..educatamente chiedi al gommista di cambiartela loro fanno i resi ai fornitori e problemi non ci dovrebbero essere..lunico forse aspettare un po
-
appena stato dal gommista e mi dice che non e fallata... cmq mi ha detto che la prossima settimana passa il tecnico della metzeler e dovrebbe ricontrollarla... stiamo a vedere ma ho i mie dubbi
Comment
-
in pista non ho notato niente di sospetto... si infatti poi non ? il primo treno che gli compro e non le regalano affatto
Comment
-
Ciao Stefano, mi spiace per quanto accaduto. Un taglio cos? netto potrebbe anche essere causa di un oggetto esterno, per quello che si pu? valutare da una foto.
Sul racing difficilmente si accettano resi in quanto si utilizzano pressioni differenti dipendenti anche dal setting della moto.
Hai fatto comunque bene a portarlo al tuo gommista di fiducia. Se passa il collega per vederla settimana prossima ancora meglio. Facci sapere.
Comment
-
Originally posted by Metzeler IT View PostSul racing difficilmente si accettano resi in quanto si utilizzano pressioni differenti dipendenti anche dal setting della moto.
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostSpero tu stia scherzando... Fate un prodotto, ne indicate le mot?dalit? d'impiego (uso in circuito e pressioni) e se si rivela fallato non ne rispondete? Spiegami poi, sul prodotto stradale non si porrebbe il caso di "utilizzo pressioni differenti"?
Mi pare che abbia scritto bene per?.
E' anche ovvio che la cosa va valutata in una maniera diversa che un prodotto stradale con utilizzo stradale.
(PS: mica ha scritto arrangiati, ti sei alzato male marco?)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE il gommista che se la fa girare a 20 cm dalla faccia, non se ne accorge dici?
Scusate l'esempio macabro...ahahah....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon sarebbe male usare toni pi? educati con chi ci risponde da una casa come questa innanzitutto...
Mi pare che abbia scritto bene per?.
E' anche ovvio che la cosa va valutata in una maniera diversa che un prodotto stradale con utilizzo stradale.
(PS: mica ha scritto arrangiati, ti sei alzato male marco?)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
successa la stessa cosa anche a me...solo che il taglio arriva sulla spalla per 2/3 mm... la gomma ? dal gommista...
ps:mandai un messaggio privato a metzeler ma non sono stato calcolato
Comment
X
Comment