ciao a tutti, mi potreste dire la pressione esatta (a caldo) x utilizzo in pista di racetech k2? grazie gabriele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racetech k2
Collapse
X
-
-
allora in realt? prima usavo Pirelli sc1 o sc2 e le tenevo circa a 1.7 dietro e 1.9 o 2.0 davanti (a caldo) trovandomi molto bene, con queste (racetech) ho usato le stesse pressioni ma la moto scivolava molto (ho perso perfino 2 volte il posteriore in uscita, cosa ke con un 600 penso sia una cosa rara, x fortuna senza conseguenze), cosi ho chiesto un parere al gommista presente sul circuito, lui mi ha consigliato:
1.8 posteriore
2.1 anteriore (a caldo)
e di abbassare un po il precarico del mono (cosa che ho fatto)
in effetti la situazione ? migliorata abbastanza, anche se ancora non mi sentivo del tutto sicuro (non avevo la senzazione di "incollata all'asfalto" ke mi dava Pirelli, ma forse era puramente psicologico il discorso)
sono indeciso sul dafarsi...
Originally posted by bosco_RR View PostDavanti tra i 2.1 e i 2.4 a caldo.
Dietro tra i 1.7 e i 2.0 a caldo.
Dipende dal ritmo che si ha dal modo di guidare dal peso dall assetto e da altri fattori
Comment
-
Sc2 e k2 ? la stessa mescola...cambia un po il profilo pirelli piu agile metz piu saldo..notare le differenze non ? ffacile quelle mescole sono gemellate. La sc1 dietro ? piu morbida offre piu grip quindi attenzione cerca di paragonare mescole identiche e non diverse
Comment
-
Concordo, appunto x questo ho fatto il cambio non credendo potesse cambiare qualcosa xke so ke in teoria dovrebbero essere pressoch? identiche, ma invece....
cmq in realt? penso ke vada meglio una piuttosto ke l'altra (mescola) a seconda della temperaura esterna...
cmq sia mi han detto, sempre a patto ke sia vera sta cosa ke la carcassa di Metzeler sia piu rigida di quella di Pirelli
Originally posted by bosco_RR View PostSc2 e k2 ? la stessa mescola...cambia un po il profilo pirelli piu agile metz piu saldo..notare le differenze non ? ffacile quelle mescole sono gemellate. La sc1 dietro ? piu morbida offre piu grip quindi attenzione cerca di paragonare mescole identiche e non diverse
Comment
X
Comment