Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racetech k2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    racetech k2

    ciao a tutti, mi potreste dire la pressione esatta (a caldo) x utilizzo in pista di racetech k2? grazie gabriele

  • Font Size
    #2
    Davanti tra i 2.1 e i 2.4 a caldo.
    Dietro tra i 1.7 e i 2.0 a caldo.
    Dipende dal ritmo che si ha dal modo di guidare dal peso dall assetto e da altri fattori
    Last edited by bosco_RR; 01-07-14, 14:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora in realt? prima usavo Pirelli sc1 o sc2 e le tenevo circa a 1.7 dietro e 1.9 o 2.0 davanti (a caldo) trovandomi molto bene, con queste (racetech) ho usato le stesse pressioni ma la moto scivolava molto (ho perso perfino 2 volte il posteriore in uscita, cosa ke con un 600 penso sia una cosa rara, x fortuna senza conseguenze), cosi ho chiesto un parere al gommista presente sul circuito, lui mi ha consigliato:

      1.8 posteriore
      2.1 anteriore (a caldo)

      e di abbassare un po il precarico del mono (cosa che ho fatto)

      in effetti la situazione ? migliorata abbastanza, anche se ancora non mi sentivo del tutto sicuro (non avevo la senzazione di "incollata all'asfalto" ke mi dava Pirelli, ma forse era puramente psicologico il discorso)

      sono indeciso sul dafarsi...




      Originally posted by bosco_RR View Post
      Davanti tra i 2.1 e i 2.4 a caldo.
      Dietro tra i 1.7 e i 2.0 a caldo.
      Dipende dal ritmo che si ha dal modo di guidare dal peso dall assetto e da altri fattori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sc2 e k2 ? la stessa mescola...cambia un po il profilo pirelli piu agile metz piu saldo..notare le differenze non ? ffacile quelle mescole sono gemellate. La sc1 dietro ? piu morbida offre piu grip quindi attenzione cerca di paragonare mescole identiche e non diverse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo, appunto x questo ho fatto il cambio non credendo potesse cambiare qualcosa xke so ke in teoria dovrebbero essere pressoch? identiche, ma invece....
          cmq in realt? penso ke vada meglio una piuttosto ke l'altra (mescola) a seconda della temperaura esterna...
          cmq sia mi han detto, sempre a patto ke sia vera sta cosa ke la carcassa di Metzeler sia piu rigida di quella di Pirelli


          Originally posted by bosco_RR View Post
          Sc2 e k2 ? la stessa mescola...cambia un po il profilo pirelli piu agile metz piu saldo..notare le differenze non ? ffacile quelle mescole sono gemellate. La sc1 dietro ? piu morbida offre piu grip quindi attenzione cerca di paragonare mescole identiche e non diverse

          Comment

          X
          Working...
          X