Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omepage > Pneumatici Metzeler Sportec M7 RR eletto miglior pneumatico supers

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Provate qualche giorno fa le m7rr in pista a Franciacorta ... non sono nate per quello, per? hanno fatto il loro dovere e mi hanno lasciato divertire.
    Ok, il mio ritmo ? tranquillo, passo di 1:23 con f3 675 (completamente originale anche di rapporti), facevo run piuttosto corte, circa 7/8 giri poi cominciavano a scivolare un po' e rientravo.

Comment

• Font Size
      Me le monta domani il mio meccanico ....vediamo

Comment

• Font Size
        Montate su sv650s. Ottime, direi dieci e lode. Maneggevoli ma senza essere troppo nervose, grip per ora su strada nessun problema e gran feeling. Prima avevo sportsmart 2 su cbr 954, per me troppo agili e "rigide" di carcassa forse. Tenuta simile ma non riuscivo ad avere la confidenza delle m7.

Comment

• Font Size
          montate e ieri primo giretto su zx10r....bhe mi sono molto piaciute...molto comunicative e risentono davvero poco dello sporco della strada...aspettiamo a vedere di tirargli il collo...le k3 interact erano ottime...vediamo queste...

Comment

• Font Size
            Montate su Daytona 675r,fatti per ora 2500km..mi trovo benissimo gran feeling con l'anteriore e grip a non finire,rispetto alle supercorsa che montavo prima sento una carcassa pi? dura sono un p? pi? scomode e nei curvoni molto veloci tendono muovere un p? ma non da far macchiare le mutande.

Ho notato per? una cosa strana nel posteriore ce una fetta di mescola nel centro che a tatto si sente rialzata leggermente metto le foto..? normale o ce bisogno di preoccuparsi?

Comment

• Font Size
              Non sono sicuro di aver capito bene il problema, ma se ti riferisci al leggero "gradino" tra la mescola dura al centro e quella pi? morbida ai lati, ? abbastanza normale ... con Pirelli, sia Rosso Corsa che Supercorsa V2 succedeva la stessa cosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                io con le V2 non mi succedeva di aver scalini tra le mescole,con queste invece si sente un bel scalino tra il passaggio tra una mescola e l'altra boh

vedr? di fare pi? autostrada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ros86 View Post
                  io con le V2 non mi succedeva di aver scalini tra le mescole,con queste invece si sente un bel scalino tra il passaggio tra una mescola e l'altra boh

vedr? di fare pi? autostrada
                  A me non ? uscito nessuno scalino... Solo un una frazione di mm ma pi? che altro si vede la differenza di colore che fa risaltare la cosa

Comment

• Font Size
                    omepage > Pneumatici Metzeler Sportec M7 RR eletto miglior pneumatico su...

Si si, in realt? ? una cosa minima ... e soprattutto lo si notava (almeno nel mio caso) a gomma gi? abbastanza usurata, diciamo ben oltre la met?.

Poi con la sensibilit? da elefante che ho io a guidare, potrei anche avere un gradino di 3mm tra le mescole che non me ne accorgerei 😅

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexcome View Post
                      Si si, in realt? ? una cosa minima ... e soprattutto lo si notava (almeno nel mio caso) a gomma gi? abbastanza usurata, diciamo ben oltre la met?.

Poi con la sensibilit? da elefante che ho io a guidare, potrei anche avere un gradino di 3mm tra le mescole che non me ne accorgerei 😅

Alex io credo che sia un gradino visivo pi? che geometrico... Insomma la differenza di colore esalta la cosa e la noti di pi? dopo un tratto dritto tipo autostrada o superstrada per il colore che viene esaltato

Comment

• Font Size
                        Comunque per ora sulle M7rr riesco a malapena a vedere la mescola pi? dura al centro ... anche dopo una pistatina di un paio di settimane fa, erano messe benissimo.

Comment

• Font Size
                          provate per bene anche io a franciacorta e castelletto. si sono comportate bene, sopratutto a branduzzo, per essere stradali andavano alla grande anche dopo vari giri ed il consumo mi sembra limitato. Ho pure "sminchiato" la leva del freno

Comment

• Font Size
                            Gomme da provare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexcome View Post
                              Provate qualche giorno fa le m7rr in pista a Franciacorta ... non sono nate per quello, per? hanno fatto il loro dovere e mi hanno lasciato divertire.
                              Ok, il mio ritmo ? tranquillo, passo di 1:23 con f3 675 (completamente originale anche di rapporti), facevo run piuttosto corte, circa 7/8 giri poi cominciavano a scivolare un po' e rientravo.
                              Stesse mie impressioni usandole a Marzaglia (simile ad Adria): ad un ritmo tranquillo e facendo run corti, nessun problema; forzando un p? il ritmo o allungando i run la gomma davanti iniziava a scivolare e il TC interveniva pi? spesso.

Sinceramente preferisco le SportSmat I (le II non le ho mai provate) in quanto hanno il profilo pi? arrotondato che fa s? che non mi sembri che l'anteriore stia cadendo in curva.

Comment

• Font Size
                                Le M7RR davvero ti danno quella brutta sensazione di cadere in curva ?

E' la prima volta (mi pare) che lo sento. E' una caratteristica che io ho trovato moltissimo nelle Sportsmart II (non l'ho rilevato nelle I). Mi interessa perch? sono indeciso se mettere (utilizzo stradale) le Rennsport K oppure le M7RR. La differenza di prezzo ? lieve. Circa 30 Euro.

Comment

X
                                Working...
                                X